|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi per vecchia macchina con windows
Salve a tutti...
Sul mio vecchio pc basato su pentium 3 600Mhz, ho recentemente installato windows xp. Ma come ci si aspettava va piuttosto lentino, quindi ho deciso di ritornare ad una precedente versione, cioè a windows me. Purtoppo però questo non è più possibile poichè nel momento in cui vado ad installare il s.o. si sente il solito bip-bip-bip (se non erro E' una brutta situazione, dato ke il pc è inutilizzabile... troppo troppo lento. Vi ringrazio anticipatamente, aspetto con ansia un esaustivo riscontro. Saluti... oss.: credo ke non dipenda dal tipo di partizione, fat32 o ntfs, dato che il problema sussiste in entrambi i casi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tu cosa fai di preciso? Metti il cd di Win Me e non parte il format?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
guarda che i bip in avvio ti vogliono avvertire che una periferica hardware non va + bene, facci sapere il numero dei bip per identificare l'eventuale periferica che sta facendo le bizze...............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciò che ho segnalato accade sia durante il format che durante l' installazione, nel caso in cui riesco a far saltare la formattazione (credevo che il problema fosse relativo ad essa...).
Per il numero di bip, informo che essi sono 3. Specifico che il problema persiste anche durante le reinstallazione di xp. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Bisognerebbe conoscere il modello della Mobo.
Comunque qui c'è qualcosa:http://www.schermatablu.com/Interpre...del%20BIOS.htm Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.