|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Arona (novara)
|
(loc. Novara)VENDO PSP VALUEPACK COMPLETA DI ACCESSORI+MEMORY STICK1gb+IL FILM ROBOTS
Vendo PSP causa non utilizzo, usata solo 2 volte, ancora nell'imballaggio originale con tutti gli accessori + una memory stick da 1gb + il film "robots".
La data di acquisto è il 23 settembre del 2005. E' tenuta bene, è stata un regalo, l'ho usata un paio di volte in vacanza e non l'ho mai più riutilizzata. Anche il film è nella confezione originale completa di bollino siae. Il prezzo è 250 euro più le spese di spedizione con corriere di 15 euro. Allego foto. Ultima modifica di voxina : 18-07-2006 alle 14:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Nel titolo metti la località dove si trova l'oggetto (tra parentesi), se no ti chiudono il post......
Per gli eventuali acquirenti: anche se ha pochi post è un venditore più che affidabilie, garantisco io
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
Ultima modifica di Cea : 18-07-2006 alle 09:35. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ceino...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Visto che ci siamo, da regolamento dovresti rivedere anche il prezzo.
Un Gigapack nuovo costa 249 €, mi pare, per cui se fuori regolamento. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Sei decisamente fuori prezzo a mio avviso, a quel prezzo è in vendita la vers. Gigapack nuova.
Poi vedi te... |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non so quanto costa nuova, se qualcuno fosse interessato il prezzo lo posso anche abbassare. si accettano offerte...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fatti 2 conti credo che il prezzo giusto sia intorno ai 180€ (199+40+20/1.2, mancanza di garanzia e varie ed eventuali).
Aggiungo che la versione di firmware installata è fondamentale. Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
la versione è 1.5
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se concordi col prezzo e accetti pagamento posticipato (scusa ma hai davvero troppi pochi post) considerami pure interessato ed in coda.
Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
scusa ma x il prezzo tu dici 180 €?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
mi va bene abbassare il prezzo ma da 250 a 180 mi pare un pò troppo
la console è praticamente nuova, tutti gli accessori sono ancora nell'imballaggio originale, così pure il gioco e poi c'è la memory stick da 1gb francamente mi pare poco contando che la garanzia vale per 2 anni e che le condizioni sono buone se riesco a mettere una foto potrai vedere... inoltre se spedisco il pagamento è anticipato scusa e grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
io posso garantire al 200% che il prodotto è come nuovo. E garantisco sulla piena serietà del venditore, che conosco personalmente e cui ho io stesso consigliato di vendere sul forum(ecco i motivo dei pochi post) anzichè sulla baia dove non sempre c'è gente seria.
Up........
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
in coda a 180€ senza film, il film lo vendi poi a parte.
Fai sapere Il prezzo è quello perchè 200 si trova senza memoria nuova, levaci l'iva e aggiungici che è usata (approposito, garanzia?) Inoltre a quel prezzo (160 senza iva) ci devi aggiungere la memoria (20€) ed ecco fatto. Mettici l'usura, e ci escono i 5 di ss in postacelere1 pagamento anticipato se garantisce per te Cea
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo fuori regolamento, come ti hanno già detto; qualora decidi di abbassare il prezzo, apri una nuova discussione, grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.