|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pergine Valsugana
|
[Trento + Sped]Vendo nuovo Hd Serial-Ata Maxtor da 300 gb
Vendo hd nuovo maxtor da 300 gb a 95 euro.
E' ancora sigillato ed in garanzia per 3 anni. Se si vuole controllare la garanzia posso inserire il seriale per il controllo sul sito della casa produtrice, cmq la scadenza è giugno 2009. Lo vendo causa inutilizzo. Non è previsto di scontrino perchè acquistato in stock. Ampia disponibilità sul tipo di spedizione e pagamento desiderati, da accordare nel momento di chiusura dell'offerta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Le spese di spedizione sn escluse.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pergine Valsugana (TN)
|
Quanti ne hai disponibili?
Io sono di Pergine Valsugana, potrei venire a prenderlo/i?? il mio contatto msn è [email protected] Ciao Nicola |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pergine Valsugana (TN)
|
No è troppo caro non lo prendo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
Raga' aggiornatevi sui prezzi....
basta che fai un giro sul sito e vedi i prezzi... troppo caro....lo compro nuovo a 90 € |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
offro 70 €
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok per me va bene
up basta che mi invii i tuoi dati e ci accordiamo su metodo di pagamento e consegna |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
lascio, mi hanno regalato un hd up |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
per 70 euri incluse spese lo piglio pure io...
al max sono disposto a pagare metà spese... ps. scambi con qualcosa che ho in firma? pps. volendo ho anche una pci-express da 256mb nvidia..potremmo scambiare alla pari.. |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
in coda anche io x70
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Dato che ne ho due posso venderne un'altro al secondo che si è prenotato.
Mi dispiace ma il pagamento postprova nn te lo posso concedere, perchè una volta che hail disco mi puoi fregare quando vuoi. Nel caso nn funzioni vedrò di fartene avere un'altro, tanto è in garanzia e me lo spediscono nuovo in teoria. up |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
scusate ho sbagliato una cosa le spese nn sn incluse. perciò 70 piu le spese, quindi al max 10 euro per la spedizione. in totale 80 euro. scusate ma sn nuovo e mi sn espresso male. up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
a quel prezzo lo piglio nuovo...grazie lo stesso..ovviamente lascio.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
il modello del disco è:
maxtor sata diamond max 300 gb codice modello: 6V00F0 sn: V609TCNG il secondo disco è uguale a parte il serial diverso naturalmente. up |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
uno dei due hd è stato venduto ad il calmo, perciò ne rimane ancora uno.
per ora si è prenotato skywalker 71 up |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Premesso che non è mia intenzione "fregare" nessuno e che cmq ho trattative alle spalle qui sul mercatino, a differenza di te, il tuo ragionamento vale anche nel caso contrario, quindi ... Rimango per il pagamento post prova e cmq max a 70€ spese comprese altrimenti il gioco non vale la candela visto che il disco lo si trova nuovo ad 88€ tolta l'iva viene 73€ e anche se nuovo manca di scontrino quindi qualcosina in meno. Resto in attesa.
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Non so in che mondo tu viva, ma nn ho mai visto nessuno che spedisce la roba e poi viene pagato. ebay docet. lo so che un hd essendo fragile nn potrebbe andare ma ti ho detto che è in granzia tre anni, quindi se è rotto basta che lo mandoi via e te ne mandano uno nuovo, cmq ne ho già venduti altri e nn hanno mai avuto problemi fin'ora.
cmq nn ti frego perchè quando tu mi pagherai saprai il mio nome e cognome. per il prezzo possiamo fare così se vuoi, 75 euro spese di sped incluse. di meno nn ti posso fare. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se mi fai un j+1 te lo prendo a 80€ sempre pagamento postprova visto che sei nuovo e hai pochi post!
qui nessuno ti frega...basta che vedi le trattative concluse!!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.