|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Assicurazione atti vandalici: info?!?
Salve gente... ne ho piene le scatole.. solo oggi 3 nuovi graffi sul cofano anteriore... basta... devo fare l'assicurazione atti vandalici, ma ho dei dubbi... secondo voi è possibile che per ogni graffio posso andare a denunciare l'accaduto e me lo pagherà? al momento ho circa 700 o 800 € di danni fatti tutti con la chiave... è impossibile scoprire chi è stato... l'auto ha quasi 2 anni, che farà a novembre.... qualcuno di voi è mai stato pagato per ever subito atti vandalici sulla mpropria auto? le paghe sono oneste? valgono davvero il prezzo della polizza? grazie... scusate lo sfogo ma mi hanno graffiato persino il tetto... i dubbi ci sono, anche forti ma nnon sono nè saranno mai certezze........a presto
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io ho l'opzione "atti vandalici" per la mia auto,
e ne ho usufruito circa un mese fa dato che qualche "simpaticone" ha ben pensato di farmi tutta la fiancata destra ed il baule dell'auto. Riguardo il rimborso varia da assicurazione ad assicurazione, sia per l'importo rimborsato (presenza di scoperto/franchigia o meno), sia per le modalità. Solitamente tu fai denuncia alla tua assicurazione ed ai Carabinieri/Polizia, poi loro ti contatteranno per far visionare l'auto da un loro perito, comunicandoti poi l'importo che ti verrà rimborsato. Se nel frattempo riesci a farti fare un preventivo da qualche carroziere è meglio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.