|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sito NOKIA..ma le configurazioni funzionano??
Domanda banale a cui, per ignoranza mia, non riesco a dare risposta.
Il sito nokia permette di configurare mms, wap e connessione html del proprio nokia..ma lo fa realmente? E' mezzora che cerco di configurare per queste cose il mio N70 (brand tim) ma la pagina da cui selezionare il tipo di configurazione e, presumo, inserire il numero a cui mandare l'sms configurante non si carica...qualcuno mi conferma il problema e/o sa dirmi dove trovare i parametri funzionanti che sto cercando? In particolare vorrei configurare la navigazione su internet dallo schermo del cellulare.. Grazie mille! PS già che ci siamo..come si installano gli screensaver? In uno zip ho trovato oltre ai files *.sis altri tipi di files..che ci devo fare? A qualcosa servono visto che se faccio partire con la nokia suite solo il sis mi da errrore l'N70...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
io per le varie configurazioni sono andato sul sito della TIM ; trovi di tutto per tutti i cell.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be sul sito tim trovi tutto, ma poi io ho si n91 che n80 e in entrambi nella sezzione preferiti hanno un prog che ti configura in automatico tutto, bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema è che a me servono le configurazioni vodafone..
Sul sito vodafone per l'N70 ci sono solo le impostazioni MMS e WAP..quelle web non ci sono
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora: ho messo come apn web.omnitel.it e ho provato a usare opera: funziona. Tutto molto più semplice di quello che temessi.
Adesso si tratta di verificare se quell'APN è valido anche, oltre che come gprs, anche per la connessione UMTS...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
www.190.it --> configurazioni --> marca cellulare: nokia --> modello: N70
da li puoi scegliere se vuoi solo mms, mms + internet, solo internet. ci sono dopo 3 tipologie di invio: spedizione tramite mail leggere il pdf (chiarissimo) on line ricevere sms autoconfigurante (semplice ed intuitivo) ciau |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Magari fosse così semplice!
Da li trovi le impostazini per il WAP, che ti impostano il relativo apn (che se usato per internet, da quello che ho trovato in giro, ha un costo di molto superiore all'altro apn che ho indicato nel post precedente)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Usa il Setting Wizard
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto, risolto tutto in un secondo. Un *.sis utile!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.