|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Connessione lentissima..
Non so se questa è la sezione giusta; se no, mi scuso. In pratica ho un problema alla connessione locale, ovvero con la connessione della spina del telefono.
Prima, con il portatile, la connessione che riuscivo ad avere si aggirava sui 50k (52k -il massimo- quando avevo culo). Ecco, adesso ho messo un computer "fisso", diverso, e la connessione non mi riesce ad andare a più di 33k ( ). Mi chiedo il perché. Prima funziona normalmente (sui 50k) e adesso, stessa linea, computer diverso, non riesco a fare nulla. :-| Grazie delle eventuali risposte. E mi scuso ancora se ho sbagliato sezione. Ultima modifica di |Norman| : 11-07-2006 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
No, cazzo, ho sbaglaito veramente sezione!
![]() Credevo di essere in Networking! Merda, deve essere il caldo. :-| Scusate, scusate, e riscusate. -.- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Spostato in networking
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie wgator.
![]() Nessuno mi sa aiutare? E' un vero inferno girare il web a 33k, vi giuro! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
sono secoli che non traffico più con i 56K Che modem hai? (modem interno immgino... marca? modello?) Aggiornati i driver?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non saprei risponderti allla domanda "che modem hai". Cioè, dove lo vedo? E i driver, da dove li aggiorno? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vai in modem nel pannello di controllo, metti che la sua velocità è 57600
fai la stessa procedura nelle proprietà della connessione remota... qualchè KB lo dovresti guadagnare...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il primo passaggio ok. Il secondo.. dove trovo le proprietà della connessione remota?
Sono niubbo, si è capito. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
accessori installazione guidata rete
una boiata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non lo trovo.
Io vado in Pannello di Controllo.. Poi? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Risolto!
Devo dire grazie a wgator! Ho aggioornato i driver e voilà! 52k! Grazie a tutti! EDIT: Riprendo questa frase, per trarne un pò di informazioni.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che tanto a quella velocità non ci va e quindi s'incazza!
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ancora una volta grazie! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq non è nel pannello di controllo ma in accessori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

). Mi chiedo il perché. Prima funziona normalmente (sui 50k) e adesso, stessa linea, computer diverso, non riesco a fare nulla. :-|