|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Upgrade Hardware con Windows XP HOME OEM
Salve a tutti,
Vorrei aggiornare l'hardware del mio pc in cui è installata una licenza regolarmente attivata e registra di Windows XP HOME OEM Dovrei cambiare praticamente tutto: scheda madre, cpu, ram, vga, hd in pratica mi rimarrebbe il case con l'adesivo della licenza attaccato. Si può fare questo upgrade? Cosa dovrei fare? Come? Grazie mille ciao ciao Ultima modifica di andrytwo : 12-07-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
non penso che tu possa perchè la licenza è legata all'hardware del pc se non sbaglio.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Spero proprio di no...
Comunque grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
cmq tu cambia quelli che devi e poi se non ti funziona l'attivazione via internet chiami microsoft per l'attivazione al telefono.... spieghi che hai dovuto formattare e cambiare alcuni conmponenti e in genere loro ti danno il codice per sbloccare la licenza. non è garantito al 100% nma nn ho mai avuto casi in cui non succedesse |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Per caso avete il numero a portata di mano? E' possibile che ci siano problemi? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
tutto può essere come già etto la regola è massimo 5 cambi hardware....
però come già detto anche questo in genere non fanno problemi.... non hai che da provare per saperlo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
le 5 componente si intendono nn essenziali... e magari nn tutte insieme... se devi sostituire il pc.. è un pc nuovo....
cmq fai le procedure descritte e vedi se te l'attivano.. altrimenti comprati una licenza nuova... o una retail...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie per le info Ciao Ultima modifica di andrytwo : 13-07-2006 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.