|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO] Acer Travelmate 291 LMI (Valutazione pre-vendita)
15" display, 512Mb ram, 40Gb hdd, unità dvd-r+-, centrino 1,6, radeon 9700, condizioni perfette, no malfunzionamenti di alcun tipo, vendo per passaggio a Vaio TX2, doppia batteria.
Ora non ho idea di cosa possa valere questo notebook di due anni or sono, quindi chiedo una valutazione per poi decidere il prezzo di vendita che metterò su questa stessa pagina. Il computer è stato acquistato a luglio quindi i due anni di garanzia sono appena scaduti. Ultima modifica di Karandas : 22-07-2006 alle 19:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se il prezzo è onesto sarei interessatissimo, probabile acquisto al mio ritorno i primi di agosto con consegna a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao penso che una buona stima potrebbe essere dentro la forchetta 330/400 dati i prezzi del nuovo...senza aver saputo se batteria ok e altre info su condizioni estetiche e funzionali..
se stai sui 350€ lo prenderei, dipende da come la butta Rei e da cosa vuoi realizzare tu?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Io credo che lo potresti vendere a 350 euro e in caso lo vendi coda con spedizione!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Coda anch'io per 360 euro spedizione in j+3 compresa.Ci sono pixel bruciati sullo schermo?La batteria che autonomia ha allo stato attuale?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
beh penso che 350 euro sia poco, stranamente chi stima il prezzo si mette in coda x prenderlo....il note vale tranquillo sui 400 euro , se è in ottime condizioni...vendono dei sifoni a 300 euro....
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Diamo il giusto valore hai portatili, un centrino vale come base almeno 400euro!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In effetti guardando in rete e vedendo le caratteristiche il suo prezzo sarebbe anche superiore ai 400 euro ma considerando che è senza garanzia e aspettando notizie su eventuali graffi o bad pixel penso che 400 euro sia il suo prezzo...
Aspetto il thread di vendita per mettermi in coda |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo che i centrino di due anni fa sono i celeron odierni se non erro...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oronzo stai tranquillo che fa caldo eh... ho stimato il note in base a tutti quelli che ho preso qui dentro...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
15" display, 512Mb ram, 40Gb hdd, unità dvd-r+-, centrino 1,6, radeon 9700, condizioni perfette
400euro li vale tutti |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dunque mi son dimenticato di aggiungere che ha doppia batteria tutte e due caricate pochissime volte perchè l'ho usato al 99% come computer di supporto, lo schermo non ha bad pixels, ripeto il computer è esente da difetti o malfunzionamenti. Inoltre ho scoperto adesso guardando la data della fattura che il note ha ancora 1 anno di garanzia perchè la fatturazione del prodotto l' ho fatta solo l'anno scorso in questo periodo per ragioni fiscali che non vi spiego. L'acquirente riceverà ovviamente anche una copia della fattura originale da usare per la garanzia acer.
Update: la prima batteria l' ho usata tipo un mese fa in viaggio e con operazioni di word processing mi è durata circa 4ore. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Penso che 450euro li puoi chiedere ad occhi chiusi.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
500 secondo me è troppo....diciamo ok 450.
Saluti |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Io direi che ci possiamo mettere d'accordo tranquillamente sulla cifra, aspetta il mio ritorno, il 2/3 agosto max sono a Torino direttamente e passo a prenderlo se mi gusta come credo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Boh preferirei vendere tutto insieme e ciccia, cmq eventualmente contattami in pvt e fammi capire le tue intenzioni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.