|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ore_17790.html
La rivista Electronic Gaming Monthly ha stilato una lista dei miglioramenti che saranno presenti in Call of Duty 3 in confronto al precedente episodio della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah! ecco, infatti mi sembrava troppo poco sfruttata la potenza di xbox360 in call of duty 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
24 sullo stesso schermo?????
24 schermi collegati a una sola macchina? hanno un po' esagerato mi sa... ![]() (ps: ovvio si potrà solo in 2...) Ultima modifica di Automator : 23-06-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bello...spero ke in questo engine abbiano implementato un motore fisico realistico...altrimenti mi orienterò + su BiA 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quando parla di 24 giocatori si riferisce a server che possono gestire partite con un massimo di 24 giocatori... ma collegare il cervello prima no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nooooo ed io che stavo per acquistare un televisore lcd da 240" in modo da avere 10" a capoccia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
che palle il fatto che non lo facciano su pc...sì lo so stanno facendo quello in ambientazione moderna, ma se io voglio la guerra futuristica mi prendo battlefield, per me call of duty è sempre sinonimo di II guerra mondiale, e la possibilità di impersonare anche canadesi e polacchi sarebbe stata una bella novità... non mi piace proprio questo trend di fare giochi per tutto, anche per il tamagotchi, e non farli per il pc...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
A me sinceramente questa ambientazione un po' ha stufato, si ok già che c'erano avrebbero potuto farlo su pc, ma ci si accontenterà comunque di bia3 o il nuovo moh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
le premesse per un ottimo gioco ci sono tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
perchè sti pagliacci nn lo fanno x PC??!! NN ha molto senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ultima modifica di sari : 23-06-2006 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Se non lo fanno per Pc sarà davvero un grandissimo peccato, con CoD2 mi sono divertito tantissimo, speriamo che cambino idea, altrimenti mi butto quando uscirà Crysis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Vedremo quanto venderà sta Ps3 con questi Blu-ray quasi impossibili da piratare, e poi magari si ritroverà molto peggio della situazione attuale dei pc.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sui siti che parlano della xbox 360 parlano di queste innovazioni principali:
Vegetazione interattiva, ad esempio l'erba rimarrà calpestata dopo il nostro passaggio Le granate lasceranno segni di bruciature vicino al luogo dell'esplosione Ogni tipo di superficie reagirà in modo diverso ai proiettili I ripari saranno distruggibili a seconda del materiale del quale sono composti Il fumo delle granate fumogene sarà influenzato dal vento Le nuvole di fumo cambieranno forma quando trapassate dai proiettili tutto tratto da http://www.mondoxbox.com/news.php?id=6241 IMHO è ovvio che molte di queste novita saranno implementate solo su console (o eventualmente pc se verra annunciato) di nuova generazione perche altrimenti tali effetti non sono gestibili su hardware di oramai generazioni indietro. La gestione del fumo in cod2 per me è stato il migiore mai fatto, se queste promesse verranno anche in parte rispettate allora il salto sarà ancora incredibile. Ultima modifica di coschizza : 23-06-2006 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
per PC uscirà una versione sviluppata direttamente da Infinity Wards, c'era scritto qualche news fa...
questa è una versione per console un po come Big Red One... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Avanti il prossimo!!!
Non interessa se lo rifaranno in 2 guerra mondiale ,giorni nostri o futuristici, basta che la giocabilità resti sempre la stessa. Ma volete mettere un 'ambientazione di BF2 con la giocabilità di cod ? (almeno per i patiti di cod ![]() OT Siamo arrivati ai quarti di finale nella Opencup europea CTF di CB. Cosa dire...abbiamo perso 6 a 3 contro gli HIV, nonostante un admin del cavolo (stessa nazionalità del clan avversario)c'avesse obbligato a giocare tutte e due le mappe sul loro server anche se pingavamo il doppio di loro,e non ci fossero caricate manco una avariabile per evitare lamerate nella config.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah, questo buonismo che non permette di prendere i tedeschi, proprio non lo comprendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
tra un pò sto gioco lo fanno anche per il megadrive e per il super nintendo e non lo fanno per Pc, che nervi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono convinto che il CoD ambientato in tempi moderni che viene sviluppato per PC da Infinity Ward sarà molto coinvolgente. Magari potrebbe avere una grafica tipo crysis e una fisica spettacolare............e allora non ce ne sarebbe per nessuna console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.