|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
periferiche esterne
ogni voltaa che provo installare una nuova periferica esterna (anche quando provo a creare una periferica virtuale), mi compare la schermata blu di errore, che posso fare? non è possibile!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
estrna vuol dire principalmente periferiche usb?
cmq ti consiglio di aggiornare il bios e reinstallare i driver aggiornati della scheda madre
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si.. praticamente anche quando metto la pennetta usb mi salta tutto e prte la schermata blu, però per esempio con il modem non me lo fa.
cosa posso fare? mi hanno detto che può essere dovuto a incompatibilità tra il mio disco rigido Samsung Sata II e la mia scheda madre AsRock 939 Dual. come si aggiorna il bios e come si reinstallano i driver della scheda madre? grazie per l'aiuto
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vi prego aiutatemi... don't leave me alone!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Disattiva il riavvio automatico dopo schermata blu, e posta il messaggio di errore!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
addirittura...
va bene... vado e posto... però non mollatemi
|
|
|
#7 |
|
Member
|
"...TENTATIVO DI ESECUZIONE IN UNA POSIZIONE DI MEMORIA NON ESEGUIBILE..."
***STOP: 0x000000FC ( OxF7A2BB1C, 0x06E14163, 0xF7A2BA84, 0x00000001 ) è sufficiente? considerate che quando l'ho fatto assemblare mi hanno detto che c'erano un pò di problemi di compatibilità tra la miìa AsRock 939 dual e il mio Samsung Sata II, tant'è che praticamente me l'hanno messo sul Sata I con modalità Sata II con un ponticello verde montato sull'hard disk (tipo adattore)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova a disattivare il DEP (protezione esecuzione programmi) da proprietà di sistema\avanzate\opzioni prestazioni.
Oppure da gestione periferiche attiva la visualizzazione delle periferiche nascoste, e tra quelle non plug-and-play, controlla se sia presente Mpegport.sys. Nel caso disattivala (pare ci sia un'incompatibilità con questo driver usato da alcuni lettori) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
se diattivo definitivamente DEP cosa mi può succedere?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tra i driver non plug & play non mi riulta Mpegport.sys... anche se il formato non mi viene visualizzato!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In teoria non succede niente, fino al sp1 non esisteva quella funzionalità.
Prova a disattivarlo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quindi...
ricapitolando provo a disattivare questa funzione... e provo a vedere se si risolve il problema. Altrimenti quale potrebbe essere un piano b? dovrò comprarmi una altro hard disk + compatibile con il mio sistema (mi hanno detto che in questo senso i western digital sono i migliori). potrebbe sennò essere dovuto al fatto che ho 2x256mb di ram montata ma non attivata?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.