|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Arena di Verona:Opera
Questa estate approfittando della riduzione e della mia tessera Fnac vorremmo assistere ad un paio di spettacoli dell'Opera all'arena
gli spettacoli scelti sarebbero l'Aida e la Madama Butterfly volevo verificare se qualche forumista c'è stato e in questo caso dirmi QUANTO si vede dalle gradinate rispetto alle varie poltrone
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io sono di Verona ma non ci sono mai andato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io ho visto il gobbo di notre dame lo scorso anno, e sto già prendendo i biglietti per il nuovo spettacolo ( Romeo e Giulietta ) del prossimo giugno 2007
Dalle gradinate si vede benone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Non ti conviene informarti, più che altro sull'acustica?
Nell'opera direi che è fondamentale. Comunque t'invidio: la madama butterfly dev'essere stupenda...ogni volta che sento "un bel dì vedremo" ho i brividi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella sbadata che sono!E la cosa migliore è che oltre a non avere la vista di un falco difetto pure in quanto a udito anch'io adoro la madama butterfly, infatti non vedo l'ora @andyweb:ottimo se dalle gradinate si vede benone...oltre a questo si sente bene?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
io ero abbastanza in alto...eppure riuscivo a sentire benissimo(ti consiglio, comunque, di procurarti un libretto con sopra scritte le frasi dell'opera, che riesci a seguire meglio...e non comprarlo dentro all'arena che ti costa uno sproposito). per il vedere: io non ho avuto particolari problemi..e sono miope! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il libretto ci avevo già pensato...non lo comprerò in arena ovviamente, in internet ormai si trova di tutto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
per l'acustica, credo, e si dice che l'arena di verona abbia un acustica straordinaria.... ovunque ti metti... e da quelle poche volte che vi sono stato, posso confermare...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in settimana allora mi procuro i biglietti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

bella sbadata che sono!E la cosa migliore è che oltre a non avere la vista di un falco difetto pure in quanto a udito