|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped] 2 modem adsl + zip 100
Come da titolo..VENDO:
- Modem adsl Ericsson HM120dp €15+s.s. Esterno usb, cd installazione, istruzioni, scatola, cavo usb, cavo telefonico. - Modem adsl Dataway USB €15+s.s. Esterno usb, cd installazione, istruzioni, scatola ,cavo usb, cavo telefonico - Iomega Zip 100 (parallelo) in ottimo stato: €20+s.s. completo di: manuali, alimentatore, cavo parallelo, 2 dischi da 100 MB Accetto Scambi!!! RULEZ: 1 - Precedenza blocchi 1 - Precedenza al mio prezzo 2 - Precedenza consegna a mano 3 - Eventuale violazione regolamento in pvt 4 - Code sul primo post 5 - Offerte in PVT 6 - Postepay abilitata Coda Vendita = vuota Coda Scambio = vuota |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Primo uppino!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ti faccio un paio di domande da noob
-quale dei due modem è meno vecchio ? e qualè piu adatto per una linea a 4mb, io come provider ho il vecchio tin.it vado tranquillo con entrambi i modem? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
per una adsl standard questi vanno benone.
quando passerai ad adsl2+ dovrai cambiarlo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
hmmm mi metto in coda per uno dei 2 modem
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ripreso un thread che non uppavo da due settimane, colpa mia che non l'ho chiuso, pensavo fosse finito in 20° pagina.... A questi oggetti sono stati affiancati altri nel thread che vedi in sign. I due modem li ho già venduti....mi è rimasto lo zip se vuoi Il thread puo essere considerato chiuso... Bye. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.