|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17603.html
Google sta sviluppando Google Spreadsheets, un foglio di calcolo AJAX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
waa che figata ajax! google ci sta danto dentro con questa tecnologia... al momento pero' mi sfugge leggermente l'utilita' di piu' della meta' dei servizi che propone. adsasdasd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Nono pagare per office o scaricarsi tutto openoffice..oppure fare un foglio di calcolo da qualsiasi computer collegato ad internet...mica è da poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me finira' per fare tutto office online
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' previsto da tempo un intero gOffice.
Qui ho messo qualche screenshot: http://www.hwupgrade.org/modules.php...rder=0&thold=0 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
in ambito multinazionale sarebbe fantastico, ma diventa problematica la sicurezza di internet (pratiamente inesistente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
google --> gooooglee --> gooooogleeeeee... :9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
luvi forse intendevi questo:
http://goffice.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Beh, Goffice ha creato un semplice editor di wysiwyg , esistono da qualche annetto
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
progetto interressante.. brava Google!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sì ok
E la volta che per un motivo o per altro si rimane senza connessione che si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
google fa troppa roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre devi considerare la comodità del poter sharare documenti e lavorarci assieme mentre usi altri tool della famiglia google per discuterne. Ovvio che, nel futuro, c'è comunque MS con la sua suite di office fruibile da web; la direzione che stanno seguendo è proprio quella, ed è storia delle ultime settimane. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 06-06-2006 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ottimo, veramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Però la sicurezza dei dati dove finisce?
Se i fogli di calcolo, i documenti, i database ecc ecc vengono stilati in rete basterà collegarsi e fare copia e incolla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente i tuoi dati sono protetti con username e password. Ovvio che se sei l'AD di TI non terrei i miei business plan su google spreadsheet.... LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque se non puoi metterci quel che vuoi non serve a nulla, al massimo ci cataloghi la collezione di figurine... ![]() Se pensi che basti username e password per stare tranquilli allora crea un account limitato sul tuo pc e togli l'antivirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sia, l'ho detto fin dall'inizio che il privato, mono pc, per ora non avrà alcun vantaggio da questa tecnologia. Fra un po, quando si acquisterà tempo-software per utilizzare MS Office da web, con banda larga per tutti, invece che acquistare MS Office stand alone, potrà essere un vantaggio per tutti ![]() Tornando all'argomento del test. Ho appena provato a creare un documento, con qualche formula, ed invitare una mia collega a lavorarci. Si è aperta la chat ed abbiamo provato ad interagire. Le modifiche appaiono in pochi secondi nell'altra sessione; è molto semplice lavorarci assieme. Ho provato anche l'import di un file .xls dal mio pc, ha funzionato perfettamente, importando formule e formattazione. L'unico limite è quello del numero di tabs nel documento, mi pare, che in questa beta è limitato a una dozzina (mi pare). Nel complesso è molto utile e funzionale ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.