|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non riesco a disinstallare......
aiuto
non riesco a disinstallare comodo firewall...... praticamente volevo accoppiare le 2 cartelle di comodo e una volta fatto il firewall non mi funzionava più allora l'ho voluto disinstallare per poi reinstallarlo nuovamente ma non mi fa fare nè una nè l'altra cosa adesso sono senza firewall e non so dove sbattere la testa......ccleaner dice che non c'è nessum programma..... il pannello di controllo dice che c'è...... ps:ho eliminato tutte le cartelle di comodo ma non riesco a disinstallare la voce che c'è nel pannello di controllo cosa devo fare? vi prego aiutatemi
Ultima modifica di chry80 : 02-06-2006 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se serve ho messo il log hijathis nella sezione apposita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
adesso c-cleaner l'ha individuato.....ma non l'ho disinstalla........
non so più cosa fare .......eppure in tutto il pc non c'è più traccia di comodo.....tranne nel pannello installazioni applicazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
son riuscito a disinstallarlo con regedit
ma adesso non capisco perchè nel centro sicurezza mi dice che comodo è attivato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stai facendo un pò di confusione.
Ti conviene aggiungere nel 3d di HJT il motivo per cui lo hai postato e l'obbietivo che vuoi raggiungere se nò la gente pensa che vuoi un controllo antivirus |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono in completo marasma
poi sono andato in utilità sistema e nei servizi c'è "comodo application data" come mai? come faccio ad eliminarlo? vorrei che il centro sicurezza mi dicesse che non ho nessun firewall installato tranne quello di windows........ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
comunque il log sopra conteneva solo una voce di missing circa comodo
ma lo hai chiuso proma di disinstallarlo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cosa ho chiuso? comodo? prima di disinstallarlo avevo eliminato tutti i file possibili perchè non me lo faceva disinstallare......poi sono su regedit e ho tolto tutte le voci di comodo....e poi me l'ha fatto disinstallare......ma quella voce è rimasta
in tutto il pc non trovo nessun dato di comodo tranne nll'utilità di sistema |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova a cancellare il servizio
apri il prompt dei comandi (start, esegui, cmd, ok) e scrivi sc nomedelservizio delete Il nome del servizio e' quello che leggi nell'applet servizi (pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi) facendo doppio click sul servizio destinato all'eliminazione, scheda generale, "nome del servizio:" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho fatto tutto......ma come lo devo scrivere?
ho scritto "sc CmdAgent delete" poi il tasto enter e non è successo nulla....... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok ok son riuscito......sc delete CmdAgent.....ed è andato via..... adesso riavvio e vediamo cosa succede.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si sorri sc delete nomeservizio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
niente da fare
è stato eliminato dai servizi........ma continua a rilevarlo nel centro sicurezza......cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho visto che hai utilizzato solo regedit..prova con regseeker (usare con prudenza) free e pure in italiano
http://www.hoverdesk.net/freeware.htm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
altrimenti puoi provare anche con autoruns (ma anche li occhio)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mmmmmmmm per adesso allora non rischio
vedo se riesco in altre maniere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
installane un altro no?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
per juninho:
ti avrei risposto ieri sera ma hai i pvt pieni
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
comunque problema risolto,gli antivirus ci vanno coi piedi di marmo interpretando gli indirizzi contenuti nel filr .rtf |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho provato a reinstallare comodo....l'installa con wizard e mi dice:
error:-1160 i dati del prodotto sono stati danneggiati. Contattare il supporto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

e non so dove sbattere la testa......