|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Win:"software potrebbe essere contraffatto"
Ciao!
... ho incautamente installato l'ultimo aggiornamento che mi ricorda (PC acquistato presso grossa catena tuttocompreso-tuttoaposto) con stellina in Gates style vivino all'orologio che il "software potrebbe essere contraffatto" , cosa che mi ricorda al caricamento di WinXPpro pack2 e all'uscita come fare per superare il fastidio? Benvenuti suggerimenti ed escamotage (meglio se semplici). In attesa di passare se i tempi saranno migliori sotto la "mela" Grazie Tzigano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avete rotto con questi 3d
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo problema dovresti contattare M$ e se hai la cd key del tuo os non dovresti aver problemi in merito magari se hai anche lo scontrino o fattura del luogo in cui hai acquistato il pc è meglio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la disponibilità!.
Non ho scontrino nè nulla... è roba del 2002/3 ... come si esegue il ripristino del sistema al giorno prima? Potreste essere così gentili da spiegarmelo? Non vorrei fare gaffes...c'è del lavoro qui dentro... Thanks |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutti quelli che sono venuti fuori in questa setimana che chiedono come aggirare la protezione mi sono fatto prendere la mano tanto meglio per te! se ti hanno dato un windows contraffatto lo denunci a mamma microsoft e ti danno la licenza aggratiss Ultima modifica di Trym : 03-06-2006 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
cercasi escamotage
Quote:
quel bollino argentato a 3d? ...ci stava in mezzo alle carte delle garanzie... ma chissà che fine ha fatto ... Sul case del PC (aperto, riaperto, spostato ecc) macchie di pizza e non so cos'altro... billini niente.... ma chi ci pensava... ma si fanno ste cose?? siamo pratici ... qlche sistema semplice per levare sta scocciatura prima di levarmi dalle "grinfie" di MS (dico con rispetto e gratitudine anche) ?? Già ho tolto la spunta aggiornamenti automatici... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Che tu lo abbia incautamente perso è indice di ZERO interesse verso i 200€ o similare che avevi speso per il Sistema Operativo, lo sai benissimo che il seriale è quasi più importante del tuo PC.
In ogni caso il fatto che il WGA ti stia messaggiando qualcosa stà ad indicare che il seriale inserito in fase di installazione non è riconosciuto come valido da Microsoft. In base a questo avviso in rilievo sei sopeso per 5 gg, cmq ciò che ti consiglio è di rivolgerti presso chi te lo ha venduto (grossa catena tuttocompreso-tuttoaposto) accusando loro di commercio di materiale illegale o meglio ancora alla Microsoft stessa se però ti è possibile dimostrarne l'acquisto così da avere gratuitamente una copia originale di Xp. Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.