|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
errore windows come lo risolvo?
ciao noto spesso crash con questo errore TORUSUSB.SYS
ho letto in giro che ha a che fare con i modem adsl di alice ecc ho letto anche che x risolverlo bisognerebbe disattivare il risparmio di energia negli hub usb del pc volevo sapere visto che nn vorrei disattivare il risp. di energia se c'e' qualche altra soluzione ammesso che sia esatta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Soluzione drastica....cambia modem. Quelli di Alice fanno veramente schifo. Addirittura sono migliori quelli della Trust...ne prendi uno,29€ e ti togli il pensiero
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo farei subito per' devo essere sicuro che e' x quello tu dici che quell'errore e x colpa del modem?'
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Semplice....prova ad usare il pc senza modem, fagli fare i più comuni test per hd, varie periferiche, fagli una scansione antivirus; se non crasha probabilmente dipende dal modem. Un'altra cosa che potresti fare, prima di spendere soldi, è quella di farti prestare da un amico un modem adsl e provare un po' col suo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il modem di Alice dà problemi solo se collegati all'USB, se lo attacchi alla scheda di rete ( se presente) non avrai più noie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...dato che è un problema noto se vai a un punto 187 dovrebbero cambiartelo con un modello differente senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho la scheda di rete sul pc ma il modem ha solo l'attacco usb
chiamo il 187 vediamo cosa dicono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiamato me l'ho sostituiscono vado lunedi o oggi se posso spero di nn peggiorare la situazione chissa che modem mi daranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.