|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Prima connessione con libero
La mia ragazza ha richiesto l'attivazione dell'adsl con libero, un paio di giorni fa hanno staccato il telefono per un'oretta poi hanno chiamato per avvisare che l'adsl è attivo, e in effetti quando si attacca il modem, si sente il fatidico fruscio. Ora, non hanno ancora inviato la mail per l'indirizzo del primo collegamento, ove registrarsi e settare user e pwd.
Volevo sapere se è lo stesso indirizzo per tutti, e quindi posso fare l'attivazione, o se è personalizzato e devo attendere la mail con le istruzioni? Se è lo stesso, qual'è? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
User: benvenuto Pass: ospite Dopo di che dal portale Libero farai una registrazione per l' account vero e proprio.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si li so user e pwd provvisori, è che non ti fa navigare sul portale, ma c'è un area ben definita dove fare la registrazione, mi serve quel link
|
|
|
#4 |
|
|
Non ho Libero..ma siccome ho giusto un mio amico che l'ha attivata (anzi l'abbiamo... via telefono
Allora devi innanzitutto ricevere la loro mail di conferma attivazione e estrapolare da questa il codice attivazione (fra i tanti che contiene ti serve solo questo). Ovviamente dal pc (o meglio casa) in questione, non puoi vedere nulla e devi aver dato preventivamente una e-mail alternativa su cui ricevere i dati su citati. In ogni caso la pagina di registrazione dovrebbe (uso il condizionale perchè io non ero presente ieri ma via tel ho capito così) aprirtela non appena cerchi di inserire e di aprire un qualsiasi indirizzo. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
La pagina per la registrazione te la apre automaticamente, anzi, non puoi aprire altro.
I DNS sono "forzati".
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, grazie mille a tutti, devo solo attendere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.