|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Parzialmente insoddisfatto del mio Netgear, cerco un router che abbia la marcia in +
salve a tutti, posseggo il router wireless netgear wgt624 e se all'inizio ne ero molto soddisfato, ora lo sono molto meno.
Infatti questo router come TUTTI i router netgear (e basta farsi una navigata sul forum ufficiale per vedere che tutti i quasi i router netgeat) sono affetti dai seguenti bug: 1) la parte di portforwarding è pesantemente buggata: più di 4 portforwarding innanlzano la temperatura del router in modo critico (vedi altro bug). inoltre, per alcuni giochi, avere un solo portforwarding attivo, significa in wifi pingare 4000. questo è un bug che si verifica solo se si attiva un qualsiasi portforwarding a caso e se si vuole giocare in wifi, non necessariamente usando la porta forwardata 2) il router scalda moltissimo. cosi tanto al punto tale che in estate, sotto alti traffici (download e upload) crasha. aprendolo e doccando il chip, è rovente...fara 50 gradi. mettendoci una ventola sopra e lasciandolo aperto il problema non si presenta. inoltre maggiore è il numero ti portforwarding piu scalda 3) scambi di pacchetti a basso TTL = "time to leave" sono spesso molto critici. nonostante i 108mbit il segnale al 99% a 40cm del router, video ad altissimo bitrate puo dare problemi in trasmissioni wifi (non in lan). Per tutto il resto è un router eccellente, facile da configurare con molte opzioni e sprattutto con una portata impressionante. MA VOGLIO DI PIU !!! voglio tutto quello che mi offre questo router piu la soluzione ai sui bug. voglio la 108 mbit e se possibile la 1gbit sulle porte lan. voglio una gestione cazzuta del natting e portforwarding - triggering. e voglio una gittaa superba avendo casa su due piani con giardino. esiste un router cosi se si quale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() quella delle regole di pf l'ho letta or ora io ho anche un altro modello ma di regole di pf ne ho di+ e con upnp anche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah dimenticavo..... altra cosa, voglio le porte usb per due motivi
1) se il firware si sputtana, senza porte usb il router si butta (esperienza diretta con netgear stesso modello) 2) attaccarci un hdd non mi farebbe schifo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
[si puo' sempre dissaldare la flash e riprogrammare il bootloader...] 2)perchè non si può? attaccare un hdd ethernet?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
utility di recovery non esitono. dissaldare la eprom non è fattibile. non ha package di tipo dual in line, ma quelli (che mo non mi viene il nome) con i pin sotto. Serve un saldatore a gas, e una notevole praticità nel saperlo usare.
detto questo, una porta usb fa comodo sia per ripristinare il firmware e sia per attaccarci tutto ciò che è supportato: ad esempio stampanti. un hdd ethernet (netto anche NAS) ha uno zero in piu nel prezzo rispetto i calssici box usb da 10 euro che mo ti tirano appresso. ![]() cmq stavo valutando questo. lo sonoscete ??? http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...7k36boL0YWtOnZ
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
...il router che hai postato non è adsl... sapevi?
guarda, ci lavoro in mezzo a queste cose e ne ho girate tante... per quanto riguarda l'affidabilità prendi 3COM!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.