|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna
|
[HELP] Differenti tipi di XD.
Ciao a tutti dovrei acquistare una XD per la mia fuji.
Sul sito fotodigit vedo però che ce ne sono di tre tipi: tipo "H" tipo "M" o senza dicitura. I prezzi sono, a parità di capienza quasi gli stessi. Mi sapete consigliare su quale scegliere o meglio ancora mi dite le differenze tra i vari tipi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quoto quanto trovato su google:
Le schede di memoria XD si dividono in 3 gruppi. Standard: da 16 a 512MB Type M: Le nuove unità di memoria tipo M consentiranno di arrivare alla soglia di 8GB. Nate per le fotocamere ad alta risoluzione. Consultate il manuale d'istruzioni della vostra fotocamera per verificare la compatibilità della scheda. Type H: Le nuove unità contrassegnate con il marchio H, oltre ad essere più capienti dei modelli standard assicurano altissime velocità di scrittura e trasferimento. Ideali per le fotocamere di ultima generazione e per il salvataggio di file video.
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna
|
Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.