|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Metodi Ricaricare Sim 3
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi tutti i metodi funzionanti per ricaricare la propria sim 3.
Purtroppo ho super3 e quindi il bonus scade alla fine del mese... ma almeno vorrei sfruttare questa possibilità al meglio... se vi può interessare ho fatto la portabilità da vodafone e mi hanno detto che se mando un e-mail a [email protected] dalla casella con cui ero registato prima con la sim vodafone posso mandarmi 100 sms. e poi mi consigliate qualche programma per far ripertere al mouse gli stessi movimente (freeware e non). grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh se hai un'altra sim vodafone una drita ce l'ho!
con 30 € puoi attivare la vodafone revolution.. con questa tariffa si hanno 1500 minuti da utilizzare vs tutti i numeri pagando solo il primo minuto ( 30 cent ) ... la vodafone dichiara ke dopo il 30 esimo minuto la chiamata viene tariffata a 15 cent/min, ma ho provato io stessa ke oltre un'ora viene scalato solo il bonus a disposizione.. avendo la supertua+ ci si può ricaricare di 150 euro con una spesa max di 35 , con la tua tariffa ( 5 cent di autoricarica se non erro ) di 75 ! sempre una bella convenienza!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.