|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...qui_16970.html
Bethesda, nonostante il primo aggiornamento di Oblivion a pagamento non sia stato accolto positivamente dalla maggior parte dei suoi fan, ha annunciato che rilascerà ulteriori aggiornamenti tramite le medesime modalità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
assolutamente ridicolo!!!che pensino a correggere i bug che causano continui crash!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma se li tengano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non vedo il problema per voi del PC, prima li davano gratis, adesso qualcuno li paga e poi gli altri....beh come al solito!
Cmq concettualmente è giusto, anche se io avrei fatto un'espansione con tutti queti contenuti in modo da pagare qualcosa che en valga la pena! E appunto come dice qualcuno correggere i bug! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Pagare anche mezzo dollaro questi aggiornamenti è ridicolo...posso capire un'espansione al mondo con decine di nuove armi, armature e magie, ma 2 dollari la corazza per il cavallo è assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
sempre peggio....si finirà che se giochi ad Unreal per avere il fucile devi sborsare...altrimenti ti tocca a scappare per lo schema......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Campobasso
|
A pensarci bene le espansioni dei giochi sono sempre state a pagamento, solo che la maggior parte delle software house fanno uscire tutto un pacchetto di aggiornamenti con un nuovo titolo (che sia Hordes of the Undrentide oppure Lord of Destruction e via discorrendo). Facendo l'avvocato del diavolo si potrebbe dire che il lato positivo della politica della Bethesda è che gli utenti finali potrebbero scegliere quali add-on aggiungere nel proprio mondo, se poi c'è gente disposta a spendere per avere tutto tanto meglio.
D'altro canto, è fuori dubbio che la versione PC di Oblivion abbia alcuni fastidiosi bug che andrebbero corretti e purtroppo la sensazione che ho è che questo degli add-on a pagamento sia un "training ground" per un futuro rilascio di patches disponibili solo cash. Spero di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hum poteri basati su cicli lunari! Si torna licantropi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Uhm....
Già non mi piace la faccenda dei mod che non correggono bug ma in pratica hackerano il gioco... Già non mi piace che con un pc non ninja si possa giocare decentemente con la grafica di 4 anni fà... Già non mi piace che il gioco è pieno di bug e crasha spessissimo... Adesso anche gli add-on a pagamento....ma chi se li fila?....Pensassero a fornire un prodotto decente invece.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Allucinante. Il problema non sono gli aggiornamenti in sè, ma le speculazioni che potrebbero nascondersi dietro.
Già immagino publisher vampireschi che bloccano features nei vari titoli per poi venderle come add-on. Come sempre cmq ci rimetterà chi compra originale e finanzia queste compagnie. Chi pirata, come ha trovato il gioco, trova gli add-on. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
boh.. io nessuna paranoia, mi prendo quella delle magie lunari, e l'altra no perche non mi interessa..
basta.. se non piaccciono non le compro, non mi pare cattiva come idea.. boh, degustibus.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
vogliamo una patch!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma che incentivare la pirateria vedo giochi con add on che costano come il titolo originale e qu ci si lamenta per 2 dollari? Le patch sono uan cosa glia add on un'altra. Alla patch dicono che ci stanno lavorando...ora non so se avete presnete che giochi semplici come Sacred e Diablo appena usciti erano buggati alal garnde e solo dopo n patch si è risolto qualcosa e qui ci si lamenta se un gioco corposo e complesso come Oblivion ogni tanto crasha?? Io ho giocato 40 ore e di crash ne ho visti 2 mi pare più che accettabile e ho un pc che di default oramai non ha + niente.
IL problema è uno solo: NON VI VA MAI BENE NULLA! Punto e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non comprate. A chi si preoccupa dei publisher che terranno "in ostaggio" le features dietro pagamento, chi li ricatta sono i consumatori. Non mi dai cio' che voglio? Non te lo compro. O, peggio, lo scarico pirata. E te la metto in der posto.
Mi scandalizzerei, invece, se la Bethesda stesse perdendo tempo con queste cose, non concentrandosi su una bella megapatch. Allora si che vi potrei dar ragione... P.S. Quoto Nevermind |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la cosa prendesse piede, chi vieta alle SH di farsi pagare 10 € anzichè 2 € per un singolo add-on? E la Bethesda non è la sola: c'è pure la Valve con i "capitoli" di Half Life2, che di fatto nella sua versione stand-alone rimane un gioco incompleto per la trama, e l'imminente Sin Episodes... Insomma, sembrano le prove generali per una rivoluzione finalizzata a spremere il consumatore fino all'osso, sfruttando la propria passione per i VG...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non comprate, e il loro apparato di vendita crollerà.
E' già uno scandalo abbiano fatto uscire un gioco così sommariamente fatto a cui servano patch grafiche per renderlo visibilmente godibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.