|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...509/index.html
Il quinto e ultimo report dal Computex di Taipei delinea quelle che sono le novità Asus, Gigabyte ed ECS tra schede madri, schede video e sistemi notebook. Abit ritorna sul mercato con 3 serie di motherboard mentre BenQ propone lettori Blu-Ray esterni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho notato con piacere 2 caratteristiche molto interessanti nelle nuove mobo (oltre ai chipset...): meno connettori ata a favore dei Sata e i dissipatori ad heatpipe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma oramai se uno monta la sheda video non può + metter null' altro? sarebbe ora d riformare gli standard che definiscon le dimensioni delle schede madri! son troppo piccole x ospitar tutto!!!
Bello il telefono x skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Le schede madri Asus con chipset 965 non prevedono connettori IDE o sbaglio?'
Questo sarà un bel problema. Di unità ottiche SATA mi pare ne fabbrichi solo Plextor e costano uno sproposito...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Come è già stato detto, molte soluzioni interessanti ma nessuna vera innovazione strabiliante, noto con piacere che cominciano ad esserci molte proposte per il Conroe... vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non male alcune novita, anche se devo dire che mi aspettavo un report finale con + prodotti "particolari" spero che i redattori abbiano qualche altra foto da farci vedere, in particolare dissy, monitor, case, sistemi audio.
Nei precenti report c'erano alcune cose ma non tutte, che invece ho trovato altrove. In ogni caso Vi faccio i miei complimenti siete l'unico sito che visito giornalmente, e sul quale trovo sempre qualcosa di interessante da leggere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quoto in pieno [b]giovanbattista[b].
Non si sa niente della scheda pci della gigabyte che doveva portare fino a 4 gb di ram ed essere usata come hd? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ad ogni modo io sono favorevole all'abbandono delle periferiche IDE e questo potrebbe essere uno stimolo per i produttori di unità ottiche a migrare finalmente verso SATA. In ogni modo l'unità Plextor costa davvero uno sproposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga dovete ricordarvi che i dischi o i lettori nati eide sono sempre compatibili con i connettori sata attraverso il seriller, mai viceversa.
Io possiedo 2Hd che uso + 2 lettori, che me faccio??....se vengono estirpate le porte eide, x inciso l'ultimo Hd lo ho preso sata in previsione dell'abbandono ma almeno 2canali x 4 periferiche x i prox 2-3 anni le vedo quasi essenziali x chi come mè riutilizza parte dell'harware nella nuova configurazione x Sig. Stroboscopico, prova a vedere quì: http://www.techpowerup.com/?12904 Parla del prodotto che chiedevi, ma l'articolo non lo ho letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Belle le abit.. peccato che quelle di fascia alta, se uno vuole usare SLI/Crossfire rimangono tutte senza slot PCI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le schede madri che ho visto in questo articolo sono tutte piuttosto brutte, sia a livello estetico che di layout.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Secondo me per le unità ottiche è uno spreco l'utilizzo sel SATA Probabilmente rimarrà un solo connettore IDE così ci si attacca una o due unità dvd e vissero tutti felici e contenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
mmmmmmm......
Il telefono per skype è molto interessante..... PS: cos'è quel teletubbies in prima pagina?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
layout brutto, soprattutto le asus! ancora con quel colore marroncino... e vai di bianco come le Sapphire! ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
scusate, doppio post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
sembra una cosa da poco siccome spesso non viene sentita in maniera adeguata ... ma queste mobo se nn erro sono tutte ROHS (ho qualche dubbio su Asrock, ma è solo il mio pessimismo
![]() bah, questi audio certificati "dolby" non sono altro che Realtek ALC880D o derivati (ci sono svariati suffissi) quindi codec Azalia, oggi è uscita la R1.39 per questi codec hd [redazione aggiornate il mirror apposito ![]() certo oramai pochi produttori e solo nei top di gamma montano Creative (K8N Diamond ?) ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Le schede madri ASUS sono sempre bellissime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto carina la Abit Max skt 975x... Si parla di crossfire, ma con il 975x l'SLI me loposso scordare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Nuove Mobo con chipset P965 e porte PATA
Come già da me riferito in un commento nei report precedenti, vorrei far notare che il chipset P/G965 + ICH8 prevede in maniera nativa 6 porte SATA e 0 (zero) porte PATA; tutte le porte che si vedono sulle mobo di qualsiasi produttore sono gestite da controller ATA/ATAPI integrati ma esterni al chipset: quindi si spera che si comincino a produrre non solo masterizzatori ma anche lettori con interfaccia SATA; i produttori di mobo sono praticamente costretti a integrare questi controller PATA che alzano i costi, e sinceramente il masterizzatore e il lettore, specialmente per il boot da cd/dvd, io li preferisco installati sul controller del chipset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.