|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[MI]+[SPED] Maxtor 160GB
Vendo 4 Maxtor DiamondMax D540X-4G usati
No bad blocks, nessun problema: hanno superato test avanzato + full low level format di Powermax. Maximum Capacity of 160.0 GB Fast ATA/Enhanced IDE compatible Ultra ATA/133 Data Transfer Rate 2 MB SDRAM Cache Buffer < 12 ms Seek Time 5400 RPM Prezzo richiesto: 40 euro cad. + spese di imballo e spedizione http://snipurl.com/qxqz ESAURITI! ALLA PROSSIMA e grazie a tutti :-)
Ho concluso affari con: Sermiky, cagliostro, GIOINT237, Darkins, morfeo1979, Fast01, gangerik, ssim, NMarco, AntonioBO, Wolfy996, DioBrando, ciccio_80, siemens, luc@°°° Ultima modifica di Conte Informatico : 30-06-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
nuovi costano 65..
Ultima modifica di lucasante : 25-05-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prima di metterli in vendita ho fatto una ricerca e mi sono allineato sui prezzi del ricondizionato trovati in rete. Dubito che si trovi ancora qualcosa di nuovo di questo tipo. Cmq faccio un'altra ricerca.
Nel frattempo non costringo nessuno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si ma non siamo nel west qua.. c'e' un regolamento..
tu vendi dischi 5400 giri con 2mb di cache magari di 4 anni fa quando un disco nuovo 7200 giri 8mb di cache costa 5 euro in piu'..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Facciamo così:
Vendo Maxtor DiamondMax D540X-4G usati "ricondizionati/refurbished". No bad blocks, nessun problema: hanno superato test avanzato + full low level format di Powermax. Maximum Capacity of 160.0 GB Fast ATA/Enhanced IDE compatible Ultra ATA/133 Data Transfer Rate 2 MB SDRAM Cache Buffer < 12 ms Seek Time 5400 RPM Prezzo richiesto: 50 euro cad. comprese spese di imballo e spedizione (postacelere3), servizi aggiuntivi a richiesta ed a carico dell'acquirente http://snipurl.com/qxqz Va meglio così? :-)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- prezzo ulteriormente ribassato - chiusura per ferie
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
quanti ne hai?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Son tornato :-)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
CIao il mio Hard disk Lacie boxato mi ha lasciato a causa di una caduta, ora non gira più, quindi mi interesserebbe un hard disk possibilmente silenzioso e in buone condizioni sperando che non faccia la fine del mio maxtor...
Quindi fammi sapere dove è possibile la consegna a mano a Milano... per caso riusciresti a recuperare i dati del mio , oppure a ricondizionarlo sostituendo il laser? Fammi sapere un preventivo... Grazie ciao Hai disponibili ram Per notebook pc100(256) e ddr2 400Mhz (512) ? Intanto coda per un HD...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-06-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sono silenziosi?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Inizio con risposta comune, poi per Wolfy è in arrivo anche pvt.
Queste sono le caratteristiche dell'HD: Maximum Capacity of 160.0 GB Fast ATA/Enhanced IDE compatible Ultra ATA/133 Data Transfer Rate 2 MB SDRAM Cache Buffer < 12 ms Seek Time 5400 RPM In merito alla rumorosità, ho trovato questo dato: Idle Noise (in dB/A @ 18mm): 45,5db (http://snipurl.com/ry8o) Non sono in grado di recuperare dati né di lavorare su HD altrui, poiché sono un semplice appassionato, non un professionista del settore, e quindi non metto le mani su materiale che non sia rigorosamente mio. Mi dispiace. Al max per un preventivo posso consigliare Microwell a Milano, una ditta di recupero dati a cui mi sono rivolto 1 volta in passato, ma della quale non avevo accettato il preventivo poiché il costo da sostenere avrebbe superato di gran lunga l'importanza dei dati da recuperare. Spero di avere soddisfatto esaurientemente le Vs. richieste :-)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tutti venduti, disponibilità esaurita.
A presto per altri dischi o altro materiale :-) Non so se sia possibile farlo, ma si può anche chiudere.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao conte, prima di chiudere se per te non è un problema, aspettiamo che arrivi il mio dato che mi hai detto che non puoi spedire fino a settimana prossima, mi hai tenuto in considerazione quando hai scritto tutti venduti vero? Fammi sapere, ciao e grazie.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spedisco lunedì.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao ho ricevuto oggi l'hard disk grazie al moto taxi che mi hai inviato!
Tuttavia ho messo l'hard disk nel box Lacie by Porsche tuttavia non viene riconosciuta l'unità quindi non riesco a formattare, per caso mi potresti aiutare a capire il motivo? La prima volta che l'ho connesso via usb ha riconosciuto il maxtor ha installato i driver in plug and play tuttavia non visualizzo l'unità... Fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare i tool Maxtor, collegandolo come master (come se fosse hd del s.o.)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Hai provato ad andare in gestione Disco ed assegnare all'HD una lettera di Unità ?
Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.