|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HP IPAQ 6340
Raga, ce l'ho in prova !
E' possibile fare un aggio a WM5 ? Giusto per saperlo se è fattibile o no ! Grazie a tutti e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Sinceramente dubito si possa fare l'aggiornamento ma sono un neofita in questo campo.
Dunque mi associo alla tua richiesta. E ne aggiungo altre due:usando il suddetto palmare con tom tom quanto può essere l'autonomia grosso modo? Inoltre vorrei sapere se collegandolo via wi-fi ad un router si riescono ad ascoltare le radio via internet o se il processore è troppo lento per farlo. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Ciao,
sono un felice possessore di hp 6340, rispondo alle domande per quello che ne so: - WM5: no: HP ha confermato che non è possibile aggiornare a questo OS. Del resto la risoluzione QVGA e il procio lento lento sarebbero dei gravi limiti a WM5 - Tomtom: dipende, personalmente ci ho fatto inavvertitamente un viaggio di 4 ore ma non era previsto (nel senso che non mi sono ricordato di collegare la presa dell'accendisigari) e quindi il tutto ha funzionato a batteria (che comunque non è andata a zero e non era nemmeno completamente carica). Poi dipende dai ricevitori, io ne ho uno bluetooth che quindi non riceve alimentazione dal palmare ma ha una batteria sua - Streaming: non credo tu abbia problemi; personalmente ho un PC con gli mp3 (ok, non è la stessa cosa) e li apro col palmare in giro per la casa senza copiarceli e non ci sono problemi. Coi video musicali e TCPMP va piano perché la scheda è a 11mbit e dubito che bastino. Non credo comunque che tu abbia problemi in questo senso anche se chiaramente se ascolti qualche cosa in streaming non puoi fare altro sennò si impalla anche tua nonna in cariola
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio davvero per le esaurienti risposte! Ti posso chiedere come posso fare a suonare gli mp3 che ho nel pc dal palmare? Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Ciao,
supponendo che abbia già il wireless configurato e la cartella dei file mp3 condivisa sulla lan con samba o la condivisione di windows, basta che installi nel palmare il programma VM Net Browser (occhio che però è a pagamento...), praticamente ti permette di esplorare i file locali e le risorse condivise sulla tua lan (un po' come quando col PC fai doppio click su Risorse di rete -> Visualizza computer del gruppo di lavoro). A questo punto è semplice, basta fare doppio click sul file che vuoi aprire e il palmare te lo apre. Personalmente per sentire gli mp3 uso Mort Player, open source, mi ci trovo benino ma dovrebbe andare anche col WMP 9 di serie. Ciau!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie ancora!
Seguirò quello che mi hai detto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.