|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
cerco analisti programmatori: Java, J2EE, IBM WebSphere, Oracle (leggete...)
Sono di sicuro off-topic... domando scusa.
Cerco, con una certa urgenza: "Analisti programmatori con 1-2 anni di esperienza su progetti con tecnologia Java, J2EE, IBM WebSphere, Oracle; inizio attività pressoché immediato su area Milano; visibilità iniziale fino a fine anno." Se siete interessati o se conoscete qualcuno che possa esserlo: (Edit by cionci) usate i PVT Grazie per l'attenzione, tmx
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB. Ultima modifica di cionci : 12-05-2006 alle 11:31. Motivo: Edit: ho tolto i dati sensibili che non puoi pubblicare su questo forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che quello che stai facendo è contro il regolamento per due motivi
1) No Crossposting ( si può postare un 3d con lo stesso contenuto in una sola sezione ) 2) Questo tipo di pubblicità è vietata a meno che non ti autorizzi un admin o un moderatore ( forse puoi lasciare la richiesta in firma ) Intanto ti segnalo, poi saranno i moderatori a decidere. Bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti lascio lquesto annuncio (l'altro l'ho cestinato), ma ho tolto i dati sensibili... Quindi preferisco che i contatti avvengano tramite PVT oppure permetti agli utenti di poterti inviare una mail dal forum...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.