|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto x800 GTO
Buongiorno a tutti
![]() avrei una domanda da farvi riguardo ad una x800 gto 512 pci-e ho acquistato la scheda una settimana fa insieme ad altri componenti il pc è silenziosissimo, ma la scheda video è un po rumorosa cercando nella retesono venuto a conoscenza di un kit chiamato ATI silencer 5 rev.2 per x800 ed ecco la domanda: ![]() è possibile sostituire il dissipatore senza averi problemi futuri sulla scheda? risolvo il problema con il silencer? Grazie a tutti dell'attenzione ![]() mDiablo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Se sostituisci il dissipatore, oltre ad avere più silenzio avrai anche un migliore raffreddamento, tutto di guadagnato per il futuro della scheda !
Unica accortezza è il montaggio, che anche se è semplice di per se, richiede molta attenzione. Secondo me come dissipazione il migliore è lo Zalman vf900cu, alla pari sono il vf700cu ad il silencer 5 rev 2. Il vantaggio dell'ati silencer rispetto allo zalman è nel collegamento al controllo dinamico sulla scheda in base alla temperatura.Lo zalman invece funziona a giri costanti, velocità max collegato a 12V, velocità silent 5V. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma la tua x800 gto che chip ha? R420? R480? O altro?
Anch'io sono in ricerca di un nuovo dissipatore per x800 gt agp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Intanto grazie a tutti per le risposte ed i consigli.
Il chip della mia x800 gto è un R430. Ho appena ordinato uno Zalman vf900-cu Appena lo monto faccio sapere. Grazie a tutti di nuovo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.