|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
HT, Si o No??
Ciao, stavo leggendo una tabella di PC MARK 05, indicante le caratteristiche del mio processore; ve le elenco:
_______________________________ __ _ Manufacturer Intel Family Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz Architecture 32-bit Internal Clock 2.4 GHz Internal Clock Maximum 2.4 GHz External Clock 533.0 MHz Socket Designation Microprocessor Type Central Upgrade ZIF Socket MultiCore 1 Processor Core HyperThreadingTechnology Available - Disabled Capabilities MMX, CMov, RDTSC, SSE, SSE2, PAE Version Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz Caches Level 1 8 KB Level 2 512 KB ________________________________ __ _ Da quel che leggo il mio processore supporta la tecnologia HT, ma segna che non è attivata.... C'è un modo per attivarla? Grazie mille; spero in una vostra risposta!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i northwood solo a 3,06 ghz cn bus a 533 hanno l ht, gli altri è disabilitato in fabbrica
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi non posso attivarlo...?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
no mi pare non si possa fare niente anche un mio amico ha il tuo stesso procio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
peccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.