|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17249.html
Skype apre una filiale italiana: attese vantaggiose tariffe verso la rete di telefonia mobile. Per i numeri geografici bisogna aspettare: disponibili solo quelli per servizi nomatici con cifra 5 iniziale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
l'unica limitazione di skype in italia, a mio avviso sono i costi per le telefonate urbane/interurbane e verso i cellulari nazionali che sono pari al costo del normale gestore telefonico....
Se si superasse questa limitazione, sarebbe un vero affare. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Oppure "utenti" e "postazioni" sono termini utilizzati per definire due cose diverse? http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd-infuriata-con-intel-per-l-accordo-con-skype_16455.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grande Skype
100 utenti? Fantastico, finalmente qualcosa meglio di TeamSpeak per WoW... uso Skype da quando è nato, e con SkypeOut le mie bollette si sono dimezzate. Aspetto solamente che la Telecom offra ADSL senza linea voce dalle mie parti, poi darò il saluto definitivo alla bolletta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e intanto skype 2.0 continua ad automettersi in autostart
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
sarà, ma io continuo a preferire skypho!
Numero geografico gratis, protocollo sip e prezzi altrettanto interessanti ( per non parlare del wi-fi, tanto sono d'Arezzo ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Una cosa non mi è chiara: qual'è la particolarità dei numeri che iniziano con la cifra "5"?
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provate Voip Stunt , si parla Gratis verso tutti i numeri nazionali d'italia e di altri 30 paesi nel mondo sempre gratis ..!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
gratis....??? con la carta di credito certo... furbo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grande Skype
100 utenti? Fantastico, finalmente qualcosa meglio di TeamSpeak per WoW... uso Skype da quando è nato, e con SkypeOut le mie bollette si sono dimezzate. Aspetto solamente che la Telecom offra ADSL senza linea voce dalle mie parti, poi darò il saluto definitivo alla bolletta. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< ti consiglio EUTELIA (skypho) va benissimo eviti realmente la " bolletta telecom" puoi fare solo ADSL,senza la voce piu tante altre novità! se vuoi posso aiutarti oppure vai su EUTELIA.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Se si degnassero di fare un client decente anche per linux...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate l'OT. Ma quando costa se una persona telefona ad un numero geografico di skyho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
eccoti il thread dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=voipstunt ps: benvenuto sul forum! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Monkey World
|
Esatto...quando fai l'accesso login cè il flag ta spuntare...oppure se non bastasse vai su opzioni-avanzate-primo flag.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Monkey World
|
Qualcuno ha provato sta beta 2.5 de skype????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
ma io voglio il login automatico (o meglio mi basterebbe il salvataggio della password, ma non c'è) non so come fatto sta che alla fine si rimette in avvio da solo e non c'è nessuna spunta nelle opzioni ne all'avvio (si logga subito) e niente in msconfig. tutto questo succede "a random" cioè a volte lo fa poi lo quitto e poi dopo un po' si rimette... edit: già che c'ero ho fatto qualche prova. facendo log out: mi perde la password e devo reinserirla e la prima volta che l'ho fatto si è rimessa la spunta dell'avvio automatico quittando direttamente il programma la password resta e quando lo apro si logga da solo. credo che si rimetta in avvio quando faccio log out invece che quittarlo brutalmente...e cmq rimane il fatto che la spunta si rimette da sola. Ultima modifica di lepre84 : 03-05-2006 alle 22:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io nel mio piccolo e nel mio non contare una mazza, continuo a boicottare Skype e a preferire programmi che utilizzano protocolli aperti come Gizmo o OpenWengo.
E alla fine anche come tariffe siamo più o meno lì ![]()
I' ve seen things you people wouldn' t believe... attackships on fire off the shoulder of Orion, and I' ve watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments, will be lost, in time, lke tears in the rain... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.