|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Infanzia violentata e drogata
Quattro le ragazze stuprate, tutte tra i 13 e i 14 anni
AVELLINO, 21 APR - Sono quattro le ragazze vittime della violenza sessuale da parte delle 12 persone arrestate a seguito dell’emissione di ordinanza di custodia cautelare del gip, su richiesta della procura della Repubblica di Ariano irpino. Le accuse per gli arrestati sono di spaccio di droga e violenza sessuale di gruppo. Dalle indagini è emerso che i dodici per mesi hanno abusato delle quattro ragazze di Ariano Irpino che nel 2001, all’epoca dei fatti, avevano fra i 13 ed i 14 anni. L’inchiesta della procura di Ariano Irpino, guidata dal dott. Amato Barile, è cominciata un anno fa, a seguito della denuncia presentata al commissariato di polizia da una delle vittime del «branco», oggi tutte maggiorenni. La polizia, attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, ha ottenuto riscontri schiaccianti che inchioderebbero i responsabili. Le ordinanze di custodia cautelare, richieste dal procuratore Amato Barile sono state firmate dal gip di Ariano Irpino, Gabriella Buonavolontà. Delle persone coinvolte nell’inchiesta, operai e commercianti che oggi hanno un’ età compresa tra i 25 e i 40 anni, molti dei quali sposati e con figli, otto sono di Ariano Irpino, due di Avellino e le altre due originarie di Foggia e Nola (Napoli): invitavano le giovanissime vittime a feste che si svolgevano in una villa alla periferia di Ariano Irpino e, dopo averle iniziate al consumo di cocaina e altre droghe pesanti, le violentavano ripetutamente, con modalità, affermano gli inquirenti, anche particolarmente ripugnanti. All’ inchiesta hanno collaborato, insieme a quella di Ariano Irpino, le procure di Avellino, Foggia e Nola (Napoli). In casa di alcuni degli indagati, trasferiti subito dopo il blitz scattato all’ alba nelle carceri irpine e in quelle di Poggioreale (Napoli) e Foggia, sono state ritrovate alcune pistole, regolarmente denunciate, e un significativo quantitativo di cocaina. Secondo gli inquirenti, il «branco» costituiva una vera e propria organizzazione dello spaccio di droga sul territorio irpino che nella realtà dell’arianese, a giudizio dei magistrati, viene considerata una piaga sempre più estesa e preoccupante. 21/4/2006 Son sempre stato contrario alla pena capitale, ma quando leggo notizie simili, ultimamente sempre più numerose, tutte le mie certezze vacillanmo.... padri di famiglia... che schifo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Che schifo, che vergogna, ma che stà succedendo????
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mi pare di aver sentito che usavano eroina per stordirle.....dei pazzi, rischiavano praticamente di ucciderle per overdose ogni volta Ultima modifica di lowenz : 21-04-2006 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque se ne sentono sempre di più, da quello in germania che teneva in casa una bambina dall'età di 10 anni fino ai 20 stuprandola a piacimento.... a questi che drogavano delle ragazzine per violentarle... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
hai un link? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quà rimani in carcere solo se uccidi qualcuno, per il resto libera uscita per tutti.. Alessi docet.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Molto meglio un bell'ergastolo sicuro e senza sconti, togliendo loro anche solo la più piccola e lontana possibilità di nuocere, ovviamente con un lungo periodo di isolamento totale. Il fatto poi di drogare le ragazze è ahimè un metodo vecchio come il mondo.....forse il parallelo con chi le fa ubriacare può sembrare esagerato ma il principio di fondo è quello, stordirle per poi usarle. Ovviamente qui la cosa è decisamente peggio per via dell'età, dell'assenza di consenso (o perlomeno di un consenso consapevole), del ripetuto sfruttamento quasi fossero schiave, e addirittura l'utilizzo di droghe pesanti: hanno fatto l'en plein nel perdere tutta la dignità e l'umanità. Ultima modifica di lowenz : 21-04-2006 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
cmq sarebbe meglio levarli dalla faccia della terra! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
ragazzi quel che è successo è una cosa vecchia che si sapeva già da tempo...chissà perchè tutto questo tempo per metterli dentro???inoltre questa è gente che entra ed esce dal carcere..cmq la cosa più scioccante è che alcune delle persone arrestate avevano dai 20 ai 23 anni questo significa che 5 anni fa quando è successo tutto l'abaradam avevano dai 15 ai 18 anni...le ragazze cmq non sono state prese con la forza e fatte entrare nel locale,sono entrate con le loro gambe e con le stesse sono andate più volte da quelle persone che hanno abusato di loro,anche loro hanno le loro colpe credetemi,una ragazza intelligente sa che non deve trattare con "quello"o "quell'altro" il paese è di 27000 abitanti ci conosciamo tutti quanti e queste persone incriminate sono abbastanza "famose"...io dico perchè queste ragazze andavano sempre con "questi" e uscivano ogni sera con loro,entravano nelle loro macchine,andavano con loro nei bar e nei locali??sono anche loro xxxxxxx...
assolutamente non voglio prendere la parte di quegli idioti anzi potessi pestarli a sangue sarei felicissimo!!! un sacco di gente,anche miei amici si sono messi nei "casini"(nella merda precisamente)per loro colpa...però... però... ci sono troppe cose nascoste che non vengono dette!! troppa "cacca" che non viene mai a galla,troppa gente che fa finta di nulla e troppa che ci fa troppa pena per essere accusata..perdonate lo sfogo ma mi ci voleva.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare errato, mettere una ragazza che vuole divertirsi e basta! non esser violentata! c' è ne corre! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il divertimento di una ragazzina di 13 - 14 anni poi, non dovrebbe essere quello di fare i festini sessuali a base di droga e qui entrano in campo i genitori delle ragazze, quando le figlie tornavano a casa imbottite di stupefacenti e violentate ripetutamente, loro dov'erano? |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io penso sempre che in questi casi, dare delle "presunte" colpi a queste ragazze mi pare sbagliatissimo, forse vivo in un ' altro pianeta! |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
da quello che ho capito, hanno iniziato a drogarle, poi una volta diventate dipendenti, le hanno violentate, quindi si capirebbe il motivo del ritardo!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riconoscere le responsabilità della parte lesa e ancor più dei genitori significa mettersi i paraocchi. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una ragazzina a 13 anni si fa drogare e violentare ripetutamente, i problemi non ce li ha solo lo stupratore tossicomane, ma anche i genitori della ragazza (che non si sono accorti o non hanno voluto accorgersi di nulla) e la ragazza stessa che "forse" ha bruciato le tappe un po' troppo in fretta. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
la mancaza di genitori non è minamente paragonabile a chi stupra! comprendi questo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.