|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: BERLUSCONI E PRODI HANNO MAI FATTO QLA PER IL NOSTRO PAESE? | |||
| BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE |
|
42 | 34.15% |
| BERLUSCONI HA FATTO MOLTISSIMO |
|
20 | 16.26% |
| PRODI NON HA FATTO NIENTE |
|
12 | 9.76% |
| PRODI HA FATTO MOLTISSIMO |
|
5 | 4.07% |
| PRODI E BERLUSCONI SONO 2 INCOMPETENTI |
|
44 | 35.77% |
| Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'ITALIA RIPARTIRA'..............
Come si potrebbe risolvere la situazione degli statali che tutto dicono o quasi che lavorano poco ecc., oltre che diminuire il debito pubblico , aumenta???
aNCORA CI SONO TROPPE Tasse, come eliminarle?? C'è troppa mafia in giro, come risolverla??? Come far aumentare le imprese e diminuire i fallimenti??? L'ambiente alla fine dei conti c'è frega qualcosa??? Il FT ed Economist non sono stanci di sparare c******e su di noi???Non ci ha mai azzeccato una volta in 30 anni di ininterotte critiche(vedere Panorama per questo) nel nostro paese. Berlusconi e Prodi hanno mai fatto qulacosa, (magari per sbaglio) qualcosa per il nostro paese??? Chi è che ha il programma + difficile da attuare???? COme mai spendiamo 1% del PIL per ricerca e innovazione, quando altri paesi vanno dal 3 al 5%??? Come mai nessuno parla male di Prodi??? Come mai tutti parlano male di Berlusconi??? Alla fine dei conti l'economia italiana è veramente un cesso, inreparabile,impossibile da rimettere a posto??? Ultima modifica di zerothehero : 21-04-2006 alle 22:22. Motivo: ->troppi complimenti per gli statali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è TORNATO
Dai che stavolta quasi hai postato qualcosa di sensato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Prodi non sarà 1 genio, ma ha la volontà.
Berlusconi è 1 "presunto mafioso", con impersonificazioni in Cristo, in Napoleone & co. Può bastare?!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
* http://punto-informatico.it/p.asp?i=58957&r=PI
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
IL mod zero the hero ha detto che va benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
se metti l'immagine puoi aggiungere una sola riga di testo a 1024x768 a lato dell'immagine |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho votato per "Berlusconi non ha fatto niente".
In realtà l' opzione da votare è che berlusconi ha fatto qualcosa... per le sue tasche ed i suoi amici fragandosene bellamemnte dei suoi cittadini con capitale inferiore a svariati miliardi, il che... tra le varie opzioni è la più grave...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque ho votato che sono entrambi degli incompetenti |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qualsiasi azienda gestita da prodi è finita in malora.
ora ha in mano l'italia...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando chi non era daccordo, o per essere onesti, divulgava verità scomode, veniva silurato. Quando accendevi il mass-media più potente dei nostri tempi, di cui fra l'altro ha avuto il monopolio, e sentivi notizie incoraggianti con tutto che in realtà, l'economia va male, peggio di cinque anni fa? Ora mi risponderai che bisogna alimentare l'ottimismo per indurre ad investire, sento già il profumo del sale della vita!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'ITALIA RIPARTIRA'..............
Per andare dove?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho votato "ha fatto moltissimo"
dal capuccino al poliziotto di quartiere, dal non obbligo del servizio di leva alle 500 € di pensione, che posso volere di più, un lucano ? PS ha fatto una legge che permette al csx di vincere! Quote:
Ultima modifica di discepolo : 21-04-2006 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cappuccino mi è stato molto utile, finora la mattina prendevo solo il latte da solo, ed adesso che i poliziotti di quartiere controllano che a mia nonna, quando esce dalle poste, non rubino le 380€ di pensione, sono più tranquillo. Si ha fatto davvero moltissimo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io non ho detto niente!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
esatto l'ho notato anch'io, magari poi Prodi non fa nulla di quello che dice, ma non peggiora la situazione come fa silvio e soprattutto ci mette volontà e risponde "seriamente" (seriamente se paragonato a silvio... le risposte di bertinotti imho sono le migliori). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.