|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Pattini pattini e ancora pattini...
sono andato ad informarmi per un paio di roces coi controca**i...
adatti a fare un po di street e un po di fitness.. mi hanno chiesto 250 €.... troppo belli... Qualcuno conosce qualke sito dove posso acquistare pattini di marca e pezzi di ricambio a meno? Aiutatemi... nn mi fate spennare! PS: sui miei "london" devo cambiare il carrello in plastica xke l'ho rotto...per trovare qualkosa di duraturo mi hanno cercato 80-120€...(il prezzo di quando li comprai)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai provato su ebay ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente di che... caz...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
ha ragione lui si trova poca roba decente sul web
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Gli ultimi li ho comprati direttamente da un collaudatore della Rollerblade, un paio di Lighting 09 a 5 ruote con scarpetta in carbonio
In Italia comunque si trova poco ed a prezzi assurdi, se se ne ha la possibilità la cosa migliore sarebbe fare un salto in Svizzera. Comprarli su internet te lo sconsiglio perchè i pattini sarebbe molto meglio provarli al momento per rendersi conto di come sono e per vedere se ci si trova bene... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
se ti interessa potrei venderti i miei Majestic12
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
impossible che nn esista un caz di sito che li vende a prezzi ragionevoli...
ma dai... voglio qualkosa di esoso... nn robe decatlhon pero 250 €.. troppi.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() vedi quentin .... almeno io ci ho provato un link a gugol puo sempre servire no? quindi la prossima volta mandami un pvt se devi dire una cazzata* almeno non sporchi il thread visto che il tuo commento non aiuta molto. * già proprio cosi hai detto una cazzata ![]() perche i pattini che ho attualmente li ho trovato cercando su google che poi mi hanno indirizzato ai vari siti web ... ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
si e no .... se noi sei tanto xperto di pattini, prenderli online potrebbe .. .. potrebbe essere sbagliato (solo se dall'altra parte chi li vende non capisce un caxx edit: a milano in via torino c'è un negozio dove vendono svariate marche di pattini .. se sei vicino potresti fare un salto li Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 20-04-2006 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho detto altro perche non avevo nulla da dire dato che anche io ho cercato un po ovunque sul web ma con scarsi risultati , sotto i 250 € si trova poco e niente purtroppo ammeno che non ti butti sui tarocchi che trovi su e-bay (cosa che io non farei mai)
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SECONDO DI ME DOVRESTI DI STUDIARTU UN PO MEGLIO LITAGLIANO (ho risposto nella tua lingua)
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
su ebay ho preso anche ME un paio di pattini origGinali chiLLo sa ... e per la cronaca
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(fortunatamente li ho avuti però ad un prezzo stracciato ).Ma di che zona sei tu? se non stai troppo distante dalla Svizzera facci un giro... |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma voi di che tipo di pattini parlate?
Questi o... ... questi?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
wow tutti pattini da hockey...
ora... vista la mia ignoranza in fatto di marche del settore... come sn? amio avviso sembrano ottimi... andrebbero visti dal vivo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

(fortunatamente li ho avuti però ad un prezzo stracciato ).