|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17224.html
Intel stabilisce tempistiche molto rigide per la presentazione di processori basati su nuove architetture, a tutto vantaggio dell'innovazione tecnologica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
qualcuno adesso aspetterà il almeno il 2008 x cambiare i proci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
![]() Se poi oltre a questo la signora AMD si scomodasse a far scendere i prezzi degli X2, beh.. nel 2° PC (mainstream) ci butterei un bel X2 3800+ (ancora troppo caro per le mie tasche) magari @65nm.. giusto per ravanare un po' di Encoding e e-Mule.. ![]() Aspetterò cmq. il 2007 per cambiare CPU, il Conroe sarà la prima cpu che compro (già solo perchè è il 1° Intel a consumare pochi W) dai tempi del "mitico" P4 @ 3Gighi.. Northwood! ![]() Da allora mai più speso 1 €uro.. per Intel.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Beh.. Win Vista a parte.. (il divora risorse) ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
Cmq io sempre AMD !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che spari tutte ste minch... di prima mattina..? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In effetti si sono visti risultati in rete del Conroe che promette faville. Anche io come nudo_conlemani_inTasca non ho comprato Intel per diverso tempo... ma ora la rivoluzione è in atto. Spero di vederne delle belle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. tutti i giorni una festa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma che è sta tristezza? Come fai a decidere che ogni due anni esatti rilascerai una nuova architettura? Mi sembra una cosa molto simile a microsoft che rilascia le patch di sicurezza una volta al mese! Ridicolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e nel 2012 cosa si inventerà Intel???
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda le patch è una politica corretta in alcuni casi (la applica non solo Microsoft) ma in altri bisognerebbe essere più celeri ![]() PS io non attenderò oltre, Merom sarà nel mio notebook, mi dispiace perché la nuova architettura mobile (la tanto discussa Santa Rosa) avrà molto di nuovo (EFI in primis) ma non ho più voglia di attendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Anzio
|
Quote:
![]() Nessuna azienda si muove senza averne una, anche le più piccole decidono in anticipo cosa fare e quando farlo, pena farsi trovare impreparati al momento del bisogno. Tanto per farti un esempio: i modelli di automobile che vedrai tra dieci anni li stanno cominciando a progettare ora. Però forse dovremmo dire alle case automobilistiche di fermarsi e di non progettare nulla a meno che non abbia una scadenza minore (6 mesi ti va bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Comunque oltre i 32nm sarà davvero dura andare!
dovranno trovare nuove soluzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi.. poi arriviamo a livello atomico, e lì so cazzzzz.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sapevo che il limite del silicio era proprio 0,032 ....boh... si vedrà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
In questo periodo i procci + convenienti sono intel costano la meta' del prezzo di amd x2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ottimo modo di ragionare e di porgersi nei confronti dell' utenza.
Chiari e precisi. In tal modo ci si potrà giostrare meglio nell' acquisto di una cpu, aspettando il momento che si ritiene più opportuno. Personalmente preferirei sempre il secondo step, più affinato e più parco nei consumi. (almeno in teoria). Dopo tanti affanni, vedo che finalmente il futuro si baserà su maggiore potenza con minori consumi e non solo con le cpu (vedi ddr2 e poi ddr3...vedi nVidia che diminuisce il numero di transistor con conseguente risparmio energetico e di costi pur aumentando le prestazioni...ecc.) Il progresso è questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.