|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Consiglio su Router Wireless ADSL2+ con QoS...
Salve gente,
sto cercando un Router ADSL2+ con Wireless e controllo del QoS*. Per ora ho trovato due modelli con queste caratteristiche: Atlantis Land WebShare 241W (A02-RA241-W54) ![]() D-Link Router Wireless ADSL2/2+ (DSL-G804V) ![]() Personalmente opterei per l'Atlantis per 3 motivi: 1) Ho già usato un router Atlantis e mi sono trovato abbastanza bene 2) Non conosco i router D-Link 3) Il D-Link costa un 50% in più rispetto all'Atlantis Volevo sapere cosa ne pensate e/o se avete qualche altro router da suggerirmi (con QoS e un prezzo non superiore ai 160€ però ![]() * Il Routeur ha la capacità di istradare con priorità prestabilite pacchetti in funzione della loro precedenza (IP e tipo di servizio). Sono proposte differenti classi di servizio. La velocità di navigazione non verrà più rallentata a causa dei programmi P2P utilizzati su altri computer. E' inoltre disponibile la funzionalità IP Throttling che permette un'assegnazione statica della banda (IP e tipo di servizio).
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu Ultima modifica di leinardi : 16-04-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ottimo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LOL
Mi hanno appena fatto cambiare idea e convito a prendere il D-Linik! ![]() Poi si è inserito il terzo incomodo: ZyXEL Prestige 660HW Series ![]() Tra i 3 qual è il migliore? ![]()
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'atlantis
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Stev x il consiglio, lo terrò in considerazione ![]() ![]()
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gli atlantis vanno più che bene: sono tra i router di fascia migliori e tra i pochi a supportare qualità del servizio
oh... che mi freghi l'avatar primario? ![]() [che è una ritaglio di quello?] ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La foto l'ho presa da google immagini, ne escono una marea se cerchi il suo nome ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io avevo fatto una capture.... immagino sia la stessa...
non la sapevo la cosa dell'atlantis sull'attainable... sarà un problema di aggiornamento firmware se quel modello dlink non "cade" sulle connessioni simultanee elevate va bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.