|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
AIUTOOOO!Compagna di banco con ALITOSI!!
Ciao a tutti!
Ho un "grave" problema ke nn so come risolvere: Meno male ke sono arrivate le vacanze, quidni posso fuggire un po' da questo problema. Allora, la mia compagna di banco soffre di alitosi, ma in una maniera sconvolgente! Io me ne ero accorto già dal primo anno (sono in terzo liceo) e la prendevo in giro comportandomi un po' da stronzo, poi quest'anno siamo diventati molto amici e abbiamo deciso di metterci al banco insieme, ma nn avevo considerato questo suo "piccolino" difetto. Vi giuro, nn ci si può stare vicino, e poi, quando gli dico "gio, vuoi una gomma?" lei mi risponde "no, grazie!" Io continuo "Dai, non far complimenti!" e lei"No, nn mi va ora". Alla fine gli sbotto e gli dico "gio, mangiatela ke ti serve"!! M'aveva fermato le batterie dell'orologio! Ora io nn so ke fare con lei, cioè, ci sto bene al banco insieme, ma a volte sembra ke si è mangiato un topo morto! Rimedi?? Consigli su come comportarmi??? Cambiare di banco è escluso xke ormai i posti sono stabiliti, e quindi io devo rimanere con lei! Grazie Dhannibal
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
in dossa una maschera anitigas, no?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
offrile una cioccolata prima delle lezioni o nella pausa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
faje magna' un Arbre magic
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
vi giuro, anke se riesco a dargli la gomma, dopo un po' il cattivo odore riprende il sopravvento e è come se nn avesse nulla in bocca!!!
KE posso fare?nn posso passare la giornata rivolto verso il muro x nn sentire quel profumo di rose vicino a me!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
l'alitosi può dipendere o da problemi del cavo orale o dell'apparato gastrointestinale;la gomma serve poco in ambo i casi(a meno che non sia una gomma alle erbe),segui il mio consiglio di offrirle una cioccolata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Parlagliene... è l'unico sistema...
|
|
|
|
#10 |
|
|
Visto che siete in confidenza, io gliene parlerei.
Le direi che è un problema causato da batteri nocivi che infestano il suo cavo orale, che è più o meno la spiegazione scientifica della cosa. Non c'è molto da fare, ma serve essenzialmente una particolare igiene della bocca, e che quando si lava i denti si spazzoli anche la lingua. Io non so come fai, sboccherrei immediatamente. Mi danno un tremendo fastidio gli odori corporali. |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma scusa ... mica per esser indelicati...
ma, come tutti penso, evito di appestare il prossimo e quindi deodoranti ascellari mangia batteri a go go ..., suolette traspiranti al carbone attivo etc etc... insomma il problema è di tutti, per qualcuno di più se siete amici faglielo presente ... non è bello setirselo dire in faccia con cattiveria da un ragazzo a cui lei magari fa la posta... meglio glielo dica tu che sei amico... con le dovute cautele e modi. Immagino che dentista, farmacia, erboristeria... qualche cazzo di qualcosa esista. Sempre se addirittura non è indice di qualcosa che non va allo stomaco per cui ---- dottore.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lasciale un biglietto anonimo nel borsellino.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi... c'è diciamo un collega di lavoro, che è clamoroso, c'ha un alito che è micidiale
La prima volta che sono entrato nel suo ufficio pensavo ci fosse un morto sotto il tavolo... riesce a rendere irrespirabile una stanza che sarà 8x8 metri... cioè cazzo è grossa!!! Vi giuro è qualcosa di PAZZESCO!! Considerate che questo ufficio è stato RIFATTO completamente circa 1 mese fà, reimbiancato cambiato tutti i mobili.. quindi era perfetto.. non c'erano odori se non quello di vernice.. Ragazzi HA GIA' CONTAMINATO TUTTO, è stato via gli ultimi 4 giorni e il puzzo rimaneva cioè rendetevi conto che roba deve essere se riesce a fare una cosa simile!!! cioè è proprio potente
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ne so qualcosa... purtroppo... son persone con le quali non si discute mai e gli si dù sempre ragione e il più in fretta possibile. certo non credo che non se ne rendan conto ... bhò io sento quando dopo fatto sport "non so di mughetto" ... ma più di tutto immagino ci sian problemi di salute da vagliare ... mhù
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e che cazz è
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mettigli la lingua in bocca...almeno non potrà respirare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

cioè rendetevi conto che roba deve essere se riesce a fare una cosa simile!!! cioè è proprio potente

mettigli la lingua in bocca...almeno non potrà respirare!