|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema urgente con corriere!!!
Un problema di cui spero che qualcuno di giurisprudenza mi possa dare una mano
Allora ho ordinato un paio di cose in un negozio che mi ha mandato il corriere. Ora ieri ho ricevuto tutti i colli tranne 1 (Che è stato segnato in fattura ,in bolla ed anche con tutti i numeri di riferimento per contattare la ditta ) Ora ho pagato tutto perche do fiducia al corriere per un collo.Ma conveniva ritornare tutto indietro fino all'arrivo del collo? Oppure pagare solo in parte?(Legalmente puo essere fattibile?) Ho contattato il negozio ieri stesso per avvisare dell'accaduto (E lo stesso negozio mi ha anche detto che vuole essere avvisato dell'eventuale arrivo) ed anche il corriere stesso mi ha detto che in pochi giorni arriva il collo mancante (MA ormai siamo a Pasqua e se ne parla almeno martedi) Dato che ho tutte le prove ,posso ottenere un rimborso se non arriva l'ultimo collo o se non arriva per un'altra settimana? Datemi delle risposte sicure perche devo capire come muovermi e se la scelta che ho fatto è stata giusta ,dato che ho preso 4 colli su 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
che prove hai?
hai firmato x tutti i colli...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'importante è che tu abbia messo bene in evidenza sulla lettera di vettura che il corriere ti ha fatto firmare,la dicitura: ricevuti n° 4 colli, mancante 1 collo, si accetta con riserva. in questo caso sei a posto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e si ho scritto questa cosa su tutte le copie della fattura considerate che sulla bolla del corriere era gia da prima segnato il -1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.