|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
HITACHI T7K250 sata2 PARTIZIONE
Che partizione mi consigliereste per questo HD?
una da 30 per win xp + il restante come magazzino ? due esattamante uguali? In questo caso è possibile fare una partizione in modo da avere i due piatti da 125 come partizione 1 e partizione 2? Probabile che sia una stupidata ma onestamente non ho mai partizionato in vita mia ma adesso mi sono deciso a farlo in vista di eventuali problemi di reinstallo S.O. E anche per il fatto che le prestazioni aumentano! Grazie a tutti per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Allora faccio una partizione da 30 e l'altra con i gb rimanenti durante l'installazione di xp ! Così spero di non fare errori! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il partizionamento che proponi ha una sua logica, e gli incrementi di rpestazioni ci sono, a patto di lavorare molto più con la prima che con la seconda.
Aggiungo solo che tutte le partizioni si dividono su tutti i piatti, e non c'è modo di mettere una partzione su un piatto, ed una sogli altri. Tutte sono su tutti i piatti, e l'accesso è fatto da tutte le testine. - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Carissimi!
Sono in procinto di cambiare mobo e sarei orientato su questa: LANPARTY UT RDX200 CF-DR A quanto si legge nel sito dfi supporta i dischi sata fino a 1.5Gb/sec Ma altri che hanno la stessa mobo mi dicono che i Sata2 girano tranquillamente! Allora vi chiedo: 2° Voi le prestazioni di un Sata 2 come il mio in firma sarebbero castrate su questa mobo? Perchè se così fosse dovrei prendere la: LANPARTY nF4 SLI-DR che ha un controller nvidia e supporta come da specifiche del sito dischi con rate 3Gb/sec. Chiedo a voi xchè siete + esperti di HD!!! Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.