|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
quali router invia la telecom? (clienti business)
come da titolo
![]() a casa abbiamo una linea aziendale (sede della ditta coincidente col domicilio privato) ed ho richiesto l'attivazione dell'adsl base (640/256) in versione BUSINESS (addirittura 10kbps di banda garantita forse in up o in down.. non c'è scritto ![]() al modico prezzo di 22,95+iva al mese ci inviano anche il router.. che robe mandano di solito? sul 191.it (l'equivalente del 187, ma dedicato alle aziende) c'è l'immagine di un bel 3com officeconnect di quelli seri, ma dubito che mi possano inviare quel bell'oggetto.. non confido proprio che mi possano mandare un router con access point integrato, ma staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Per la mia esperienza, con l'attivazione dell'ADSL Business base flat, mandano il solito Alice gate (quello a disco per intenderci) colorato di blu invece che rosso che ha le funzionalità di base di un router.
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è una chiavica colossale? ![]() farci spendere 1-2 euro in meno senza dare router inutili? no eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già chiesto. il router me lo mandano a forza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.