|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
(CA+Spe) Asrock +2500+@3200+ + Abit
dato che dopo + di 30 trattative andate a buon fine, vedo che va tanto di moda lo "SCIACALLAGGIO" e seguire come pecore i comenti assurdi di certa gente ,scrivo le mie regole all'inizzio e alla fine del th in modo da non avere problemi,che non sono mai nati in + di 30 trattative.
Per QUALSIASI cosa usate i PVT, ci conto :.) . Ecco le mie regole ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa. Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civiltà, rispetate che sarete rispetatti. Vendo 2500+ garantito (di quelli garantiti tecno ) a 3200+ ,l'ho preso per un amico da un utente del forum scambio a mano , l'utente che me lo a venduto mi ha garantito che lo teneva a 2400Mhz reali.Mai usato dato che l'amico ha deciso di passare a P4.Lo rivendo a quanto lo pagato meno 5€ Vendo a 60€ completo di dissipatore o a 55 € senza. Vendo scheda madre ABT NF7 s REV 2 completa di tutto il bundle, la scheda madre è nuovissima non un problema, ci metto il bios che volete. Sicuramente la miglior mobo Nforce2 pe AMD Xp in sieme alla DFI. LA vendo a 30€ in meno di quanto la vendevo prima,in quanto, durante una prova del perfetto funzionamento della mbo,ho deciso di aggiornare il bios ,mai l'avessi fatto ,devo aver sbagliato versione e mi ritrovo con la mobo che non parte,basta averne un altra e con un flash a caldo si risolve,dato che non ho voglia di cercare qualcuno per fara questo lavoro,la vendo a prezzo limatissimo. Come fattomi notare da un utente in pvt,è vietato vendere materiale sul mercatino da testare e/o da riparare,per ciò a malincuore limo ulteriormente il prezzo a 30€ ,e vendo come guasta , mai avessi deciso di aggiornare quel caspita di bios,se potete riflashare fate un affare,una mobo da 60€ venduta a 30 Vendo solo pagamento anticipato e non posticipato,se no tantovale che mi impegni io a riflashare il bios .. 40€+ss-----------> 30€ Vendo bellissima mobo asrock K7upgrade 880 ,una mobo fenomenale ,complettissima upgradabile a shocket 939, compatibile dual chanel ,controlli di moltiplicatore overvolt cpu chipset e ram, serial ata raid,6usbi di default,veloce e stabile,completa di manuale scatola accessori originali e garanzia residua di un anno presso shop della mia citta. http://www.asrock.com/product/K7Upgrade-880.htm Vendo a 30€
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 30-03-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
coda cpu senza dissi a 55 ss incluse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
in coda cpu al tuo prezzo....hai foto del core e seriale completo??
Ha il molti bloccato?? Fammi sapere......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda procio e abit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda cpu+mobo asrock
hai pvt eventualmente a mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
coda x processore senza dissi a 55 ss incluse
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Dato che come uno scemo mi son scordato di mettere il titolo completo nell'altro th,e me lo hanno giustamente chiuso,azzero la coda precedente,sotolineando che non scendo di prezzo se non per blocco ! Quindi tenendo conto della coda il primo che mi da l'ok con sicurezza e non mi fa perdere una settimana possiamo concludere.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 30-03-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
procio e nf7 disponibili?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
confermo coda come da pvt mandato perchè l'altro th è stato chiuso
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ok....stila le code nel primo messaggio....e magari posta le foto richieste...grazie e fammi sapere.....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono compatibili mobo e cpu(nel senso che sono soket A,giusto) ? 80€ per il blocco mobo+dissy+cpu ciao Ultima modifica di gattobestiale : 30-03-2006 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc SHIVA>>LuR<< gattobestiale umile cat1 per il seriale ormai a domani ,o lasciato la cpu a casa dell'amico che la doveva prendere quindi nulla, cmq sono sicuro che non è sblocata,per umile tutto è ancora disponibile, la mobo asrock kt880e la risposta via all'nforce 2,è superiore in prestazioni al'nforce a deffault,supporta il dual chanel anche a 4 moduli ,ecc ecc,quindi compatibilissima.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non doveva esserci precedenza al blocco e alla consegna a mano? ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Mi sono reso conto di non averlo scritto come faccio di solito,
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Ma figurati a che pro dovrei farlo? Posso risparmiarmi una giornata di fila alla posta e mi do da solo la zappa sui piedi? Facciamo una cosa dato che ci eravamo sentiti anche in pvt(che poi ero sicuro di averti risposto,se non l'ho fatto scusami) ,se lutente scambio a mano ha ancora intnzione di concludere do la precedenza a lui ,mi dispiace non averlo chiarito prima ,colpa mia che son disordinato,perdon
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Giai ia deppi essi tontu a mi rovina a sollu,e tocca
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito oltre mè chi c'è per lo scambio a mano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda asrock e cpu al tuo prezzo
se tocca a me pvt grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
[quote=Res3rator]allora , la coda è cosi composta,in ordine di arrivo :
gargasecc SHIVA>>LuR<< gattobestiale umile cat1 [quote] Mi sembra di essere stato io il primo.....Se nn ti stava bene l'offerta potevi anche dirlo evitando di ignorarmi deliberatamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.