|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
[mestre]vendo psp..e altro
vendo 2 psp..entrambe sono jappolippe con firmware 1.5,entrambe hanno una sandisk da 1 gb,naturalmente tutto è perfettamente funzionante senza deadpixel,entrambe montano lo schermo lcd della sharp,a differenza di quelle europee ke montano un samsung(per chi nn fosse al corrente quello della samsung ha minor luminosità)..poi vendo radge racer sempre per psp..ed infine una network adapter per ps2 mai e dico mai usato completo di tutto..
i prezzi: psp-->200 euro all'una con memory stick e demo per far partire il necessario radge racer-->15 euro network adapter-->24 euro i prezzi delle psp nn sono trattabili,vi chiedo di nn scrivere ke da mediaworld si trovano a 199 perche con quelle psp nn si fa partire neanche i giochi originali fra un po,ah aggiungo ke entrambe sono value pack,mentre mediaworld da solo le psp senza custodia,cuffie,laccetto e via dicendo..per il resto niente da aggiungere..per le domande sono qui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
hai scritto non trattabile...e il prezzo è altino per quello che si vede in giro...
almeno imho! se decidessi di stare sui 150 una la prenderei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
A me interesserebbe il network adapter. Quanto viene spedito?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
i prezzi sono giusti...le psp sono perfette,impeccabili,senza pixel bruciati,senza strisci..pari al nuovo!il network spedito 32..in j+3..anche quello mai usato,ha ancora il bollino giallo della garanzia intatto!per quanto riguarda le psp ho ancora la fattura di 650 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Non si riesce a spedire con raccomandata?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao se scambi con qulacosa di hardware un la prendo
Se no ho un p4 completo e magari le prendo tutte e due |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
per le 2 psp con scambio a mano va benissimo..per il prezzo se vuoi possiamo contrattare in pvt..ma scendo proprio di pochissimo,ti avviso gia,anche perche quando le vedrai capirai il motivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
un altra cosa,di pentium ne ho ben 2,un 2.4 e un 3.2...quindi proprio nn mi serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, mi cederesti l'umd di ridge racers a 18euro raccomandata inclusa? la custodia originale è inclusa?
se sei d'accordo contattami in privato con il numero della postepay e ti ricarico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono interessato a una psp.. sono di Trento, quindi mi serve la spedizione.. 200 con j+1 inclusa, ti va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Sono interessato ad 1 delle psp con sandisk.
Se nei 200€ ci includi le s.s. (sono di GE) chiudiamo anche subito.
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
se mi mandate un pm di conferma ve le spedisco,dopo aver sentito se mralvy è ancora interessato,dato ke lui è primo in lista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.