|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Annunziata - Rutelli
Ho appena finito di vedere l'intervista della Annunziata a Rutelli.. è stato uno spettacolo comico: Ci mancava solo che la "graziosa" Lucia si mettesse a bacchettarlo sulle dita
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
visto l'ultimo quarto d'ora: in effetti lo ha incalzato parecchio sulle questioni più "calde" per Rutelli: PACS; scuola privata, eutanasia.
Adesso non ci vengano a smarronare che la Annunziata è stata troppo tenera, eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
è inaccettabile, è da stropicciarsi occhi e orecchie (®)
ogni leader di partito dovrebbe avere un Mario Giordano, un Antonio Socci, un Emilio Fede da cui farsi adorare per ALMENO mezz'ora al giorno. e allora, dicono che questa Annunziata è di sinistra, ma perchè mentre intervistava un leader di sinistra era seduta su una sedia e non in ginocchio sui ceci ?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
essa doveva salvarsi da una multa molto salata che molto probabilmente non è in grado di pagare, nemmeno in natura! e più di una settimana che si sente dai vertici della rai che devono prendere una decisione esemplare nei suoi confronti! quindi mi pare logico che voglia salvarsi le !PS meglio che sto zitto!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si sta zitto che di boiate ne dici abbastanza
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
detto da me stesso non me lo aspettavo!! cribbio!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Pure Rutelli stava per scappare????? Uèèè non ditemi allora che aveva ragione il berluska??? !
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non l'ho visto, un link?
Comunque un bel ai tanti detrattori di Lucia Annunziata LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

)
!
ai tanti detrattori di Lucia Annunziata