|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[come] 2 pc+1 adsl= ?
Come faccio a condividere l'adsl con 2 pc? Nel senso di usare entrambe i pc con connessione inipendente?
Devo prendere un router, sistema wi-fi?? Caratteristiche? grassie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
in generale va benissimo anche un router. wi-fi solo se hai il router/pc lontani tra loro...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
forse ho sbagliato sezione......cmq ehm, ma un router generico? Sono proprio ignorante in materia....io ho 2 pc in stanze differenti..uno lo uso io, l'altro mio fratello....siccome siamo stufi di menarci per connetterci, come posso fare a rendere indipendi i 2 pc per internet?? chiudete che riapro in Networking, mi sembra + attinente....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 19-03-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.