|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16766.html
I principali produttori di notebook hanno registrato vendite inferiori alle attese e hanno ridotto gli ordini di CPU e chipset presso Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
1 provate a reperire un ASUS A7J
2 provate a reperire una dell 9400 con 7800GO insomma, provate a reperire una vero desktop replacement in breve tempo!!! Cmq se i distributori o gli stessi produttori ritardano le consegne, che ci dobbiamo fare noi? Sul sito toshiba, la serie P100 non ha neppure una gallery fotografica in italia. Dobbiamo reperire le immagini sul sito Francese... Nelle grandi catene di distribuzione, vedi mediaw@@@ chi ha visto uno dei sopracitati portatili portatili (esclusa dell). Che non si lamentino se preferiscono smazzare tutte le vecchie generazioni di portatili a prezzi ancora alti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
A Media@@@ o Unie@@@ si trovano solo note di vecchia generazione!!! Provate a reperire un buon Turion e non un ML32 o peggio ML30.... Di cosa si lamentano??? "Che i clienti non son polli"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Il buon Desktop nella maggior parte dei casi è ancora la migliore scelta, soprattutto in termini di economicità d'acquisto(magari sui consumi non proprio), ma cmq, i prossimi mesi ci daranno maggiori elementi su cui discutere.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Io sto' cercando di avere un ASUS A6 con cpu Intel core duo e devo aspettare l'inizio del mese prossimo avendolo ordinato 10 giorni fa... che cavolo li pubblicizzazno a fare sul sito con tanto di prezzo se poi li consegnano con il contagocce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Concordo pienamente con Italian Soldier!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma per favore, il consumatore che fa volumi se va bene conosce solo il Pentium, se va male non sa neppure che cosa sia un processore e la sua preoccupazione e' quella di sapere se il computer "va su internet".
Sarà un rallentamento dell'economia o una saturazione di mercato, altro che NAPA (a dire il vero manco io sono sicuro di sapere cosa sia NAPA, visto che per un due annetti sono a posto come portatili non seguo molto l'evoluzione del settore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
se fossero disponibili.............
Ho ordinato un Asus A7j da circa 1 mese....(appena uscito sul listino di un negozio on line) non ho piu' sentito niente....me lo posticipano di giorno in giorno......
Anche se li vorremmo non ci sono questi NAPA...... Concordo anch'io con Italian Soldier!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il grande caos ingenerato da sigle incomprensibili ai più, il fatto che i consumatori più smaliziati stanno aspettando un periodo in cui ci sia una reale alternativa a Intel, il fatto che, in fondo, è un anno che continuano a rifilare Centrino (che non è che rappresentino una grande innovazione in campo di processori, eccetto i nuovi dual core, che per ora continuano a NON essere a 64 bit)..., il "boicottaggio" degli ottimi AMD Turion... Credo siano questi i motivi di tanto gelo del mercato. Io personalmente sto aspettando un processore 64bit con una scheda video buona... per adesso le due cose insieme non sono ancora presenti, a meno che non si vada a cercare "mostri" tipo DynamicPC... ma quelli di portatile hanno ben poco. Inoltre, perchè dovrei comprare un porcessore a 32 bit quando fra sei mesi usciranno applicativi a 64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E' anche vero che molta gente sta aspettando i primi portatili "Windows Vista Ready" per cambiare il proprio portatile. Chi se lo compra un PC portatile oggi scoprendo che magari a Novembre gli tocca aggiornare già qualche pezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.