|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 81
|
Disdetta opzione Libero@Sogno
Salve a tutti.
Sapete indicarmi quale sia l'indirizzo a cui spedire la raccomandata a/r con cui disdire l'abbonamento a Wind-Infostrada e di conseguenza l'ozione Libero@sogno? Oltre alla raccomandata avevo letto che avrei potuto spedire anche un fax...a quale numero? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 62
|
Il l'ho disdetta l'anno scorso con un fax ma il numero non me lo ricordo!
Telefonare al 155 e' troppa fatica? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 81
|
Grazie del consiglio! Avevo provato a cercare sul sito 155 ma non avevo trovato nulla e così ho chiesto aiuto al forum. Visto la tua cortesia potresti dirmi in quanto tempo ti hanno disattivato il servizio? Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 62
|
se non vado errato molto presto,pochissimi giorni dopo il ricevimento del fax.
Mi ricordo bene di non aver avuto alcun problema,basta specificare bene nel fax tutti i tuoi dati e la richiesta di cessazione dell'opzione libero@sogno! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Messaggi: 533
|
Salve ragazzi,
anche io sono interessato alla disdetta di libero&sogno, ho telefonato al 155 e come sempre le risposte del call center sono discordanti tra i vari operatori ! Mi hanno dato questo numero di fax: 800915844 Però attenzione, la disdetta va data ALMENO 30 giorni prima. Un altro operatore invece mi ha detto di mandare una raccomandata di disdetta al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni S.p.A. Servizio disdetta contratti - C.P. 14155 -20140 Milano Baggio. Il mio problema però è un altro. Vorrei cessare TOTALMENTE di pagare la boletta ad Infostrada, sia libero&sogno che le telefonate e che non arrivi più nemmeno la bolletta a costo zero in quanto poi bisognerebbe pagare le spese di spedizione invio bolletta. Quindi non credo basta solo terminare la preselezione automatica e passare a Telecom o altro gestore perchè il contratto rimarrebbe in vita ugualmente....quindi che fare ? Qualcuno ha già dato disdetta del tutto da Infostrada ?
__________________
Packard Bell X1052 - Processore Intel Core 2 Quad Q6600 (2400 Mhz) - Ram 3072 Mb - Hard Disk 500 GB - Scheda video NVidia GEF 8600GS Portatile Fujitsu Siemens M1439G |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 81
|
Credo, o meglio spero, che sia sufficiente manifestare nella raccomandata la volonta di rescindere sia il contratto di telefonia che l'opzione Libero@sogno. Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 62
|
Atari hai ragione!Basta specificare la disdetta totale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.



















