|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ons_16696.html
NCsoft svela la data di rilascio definitiva dell'espansione del riuscitissimo MMORPG Guild Wars. Questa aggiunge nuove missioni, un nuovo continente e nuove classi per i personaggi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qui ci sono anche 3 pagine con diversi spezzoni video da scaricare... penso che si riferiscono alle novità pvp/pve per il controllo dei territori
![]() Le nuove evocazioni del negromante... spettacolo ![]() http://media.pc.ign.com/media/789/789078/vids_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Gioco a Guild Wars da quando è uscito e ne sono completamente dipendente.
Non vedo l'ora di avere Factions fra le mie mani! Altrochè WOW a pagamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
peccato per i soli due slot...
mi farò la assassina / ipno e ritualista/necro... però...50 euri come il vecchio....e io che speravo in qualcosina meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh, 2 slot più i 4 del gioco originale (oppure 4 se prendi solo Factions)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh, io ho appena preso la special edition di guildwars base (quella con mappe libri e cd con la colonna sonora e gli oggetti in-game) a meno di 29E s.s. incluse da un noto shop inglese, mi sa che factions non avrà un prezzo molto differente........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bongio mi sa che l'abbiamo preso insieme
![]() Solo che a me hanno dovuto rispedirlo, perchè non mi è mai arrivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me x fortuna è arrivato (sabato tra l'altro), solo che ho il pc dal meccanico, visto che 12 anni di esperienza nell'assemblarsi un pc si sono dovuti arrendere all'accoppiata asus+nforce4........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Cavolo. Quindi più che un'espansione è un nuovo Guild Wars da zero. bene bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh imho non e' una semplice espansione.
figata la collect... sara' mia ancora una volta ![]() Ciaozzz
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che cambia sono le nuove modalità di gioco, alleanze tra gilde con conquista di territori grazie sia a missioni PvP che PvE. Se guardate i video che ho postato c'è da sbavare ![]() Ovviamente per usufruire di tutte le skills e territori deve essere unito al primo capitolo, che è quello attuale, Prophecies. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mmmm dovrei decisamente decidermi a provarlo questo gioco, sembra interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Con questo nuovo capitolo il livello massimo del pg e' sempre di 20 o si va oltre ?...mi piacerebbe fosse almeno 30
![]() Per chi dice che il gioco costa troppo si sbaglia,per me e' quasi regalato e' si merita tutti quei soldi visto che non si paga nemmeno per giocare online. Piu' di cosi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè... ho da poco preso la Special Edition come secondo account a 26€, in italia non l'ho vista a meno di 50€ ![]() Quote:
![]() Comunque lo raggiungi in poco tempo, non è come WoW dove il livello è un punto di arrivo che costa tempo e fatica, in Gw è il punto di partenza per il PvP o PvE a livelli decenti. Tutto quello che si fa prima può essere visto come un cammino per capire e giocare meglio la propria classe. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.