|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Donne, ragazze...accorrete!!!!
Mi serve un consiglio sulle borse, borsette da donna.
E' per un regalo di commpleanno. Sono totalmente ignorante in materia, consigliatemi un modello, una marca, quelle che magari vanno di più al momento. La ragazza del regalo ha 30 anni. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
Se sei veramente deciso, io punterei su carpisa ma dipende sempre dalla ragazza, se ha uno spirito giovanile sei ok altrimenti dovresti optare su una marca piu' elegante, raffinata e ovviamente costosa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai di Gucci!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se non faccio una borsa troppo particolare che magari si può abbinare su più vestiti, tipo una sul nero, dovrebbe andar bene.
Ne ho vista una della Kipling....xrò ho detto....sono ignorante del tutto sull'argomento |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
E non vorrei spendere più di 50-60 euro xrò!
Gucci credo costino molto di più! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
LV è il massimo in fatto di borse
edit:ho letto ora che vuoi spendere 50/60 euro....ritiro l'idea allora....è decisamente fuori badget
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quoto, sono difficilissime in fatto di borse, al massimo che gli regali una borsa della spesa con 0.05 centesimi se la cava e se nel caso non gli piacesse è sempre riutilizzabile |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per le donne una borsa non puo' abbinarsi su piu' colori ![]() Io il mio consiglio te l'ho dato. Facci sapere che faccia fara' ricevuto il regalo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mazza quanto siete cari!
Mai speso così tanto per una borsa... ma non vado in giro con fufferia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
maimaimai e poi mai regali di vestiario...si fa sempre fiasco...ok dirà bella grazie e tutto il resto ma poi andrà dritta dritta nell'armadio in pasto alle tarme
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
E allora che dovrei farle?
Vestiti non se ne parla xchè impazzirei. Potrei ripiegare su CD di musica ma mi sa di classico regalo di chi non sa che regalare. X me la borsa è una buona idea e cmq non è vero che non si comprano borse da mettere su più colori...se sono come vestiti x l'appunto un nera va su tutto! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la nuova collezione carpisa è tremenda
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Di una Kipling scura che mi dici?
E su consigliatemi qualcosa ragazze....magari una di quelle che avete voi o una che vi siete comprate ultimamente o che avete visto e vi piace. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
le borse ZOON sono stupende!!
|
|
|
|
#17 |
|
|
Ma è una tipa classica, sportiva, o cosa? Magari se ci parli un attimo di lei il consiglio può essere più efficace.
Non ogni borsa va bene per ogni donna: io per esempio ho 32 anni ma con una borsa tutta nera non ci andrei mai in giro. |
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' cosi' tanto semplice. Cmq un'idea? mmhh che hobby ha? cosa gli piace in genere? e che legame c'e' tra di voi? Se proprio vuoi andar deciso per la tua strada ti ripeto, se ha uno spirito giovanile comprale una carpisa. Ci sono alcuni modelli veramente carini. Se invece e' una persona seria, beh una bersa elegante e raffinata costa, e se ne compri una economica a mio parere non ci fai bella figura. Scarpe, vestiario e borse sono quello che di piu' personale ci possa essere, imho. Bisogna conoscere molto, ma molto, la persona in maniera profonda. Nonostante cio' c'e' sempre un alto tasso di rischio. Ricorda che cio' che ai tuoi occhi appare arancione, a quelli altrui potrebbero apparire giallo scuro. Lo so e' un esempio orrendo ma cogli quello che volevo dirti
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
E' una tipa normale, classica ma non di quelle che vanno tutte eleganti o fighettine...magari potrei definirla casual.
Non è che la conosco così affondo da sapere come è composto il suo guardaroba, nè è la mia fidanzata. Mi serve un regalo di compleanno nè troppo impegnativo nè troppo scialbo. Poi io ho detto nera, ma non è che la borsa in questione è un corpo nero e basta...ha le sue rifiniture. Le Zoon sono quelle nere con su disegnati i pianetini....mi sembrano un pò troppo particolari. Le Carpisa non sembrano male, ma un'esponente del sesso femminile qualche post più in alto ha detto che fanno schifo. Ultima modifica di Aborym : 05-03-2006 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.