Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2006, 21:14   #1
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Donne, ragazze...accorrete!!!!

Mi serve un consiglio sulle borse, borsette da donna.
E' per un regalo di commpleanno.

Sono totalmente ignorante in materia, consigliatemi un modello, una marca, quelle che magari vanno di più al momento.

La ragazza del regalo ha 30 anni.
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:20   #2
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Mi serve un consiglio sulle borse, borsette da donna.
E' per un regalo di commpleanno.

Sono totalmente ignorante in materia, consigliatemi un modello, una marca, quelle che magari vanno di più al momento.

La ragazza del regalo ha 30 anni.
Non potevi fare scelta piu' sbagliata. Se ne hai la possibilita' cambia target. Le donne[almeno la maggioranza] sono maniacali sulle borse. Devono abbinarsi alle scarpe, alla camicetta, alla gonna, al cappotto e per finire al fermaglio
Se sei veramente deciso, io punterei su carpisa ma dipende sempre dalla ragazza, se ha uno spirito giovanile sei ok altrimenti dovresti optare su una marca piu' elegante, raffinata e ovviamente costosa
Old 05-03-2006, 21:22   #3
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Vai di Gucci!
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:25   #4
Aborym
Bannato

Se non faccio una borsa troppo particolare che magari si può abbinare su più vestiti, tipo una sul nero, dovrebbe andar bene.

Ne ho vista una della Kipling....xrò ho detto....sono ignorante del tutto sull'argomento
Old 05-03-2006, 21:26   #5
Aborym
Bannato

E non vorrei spendere più di 50-60 euro xrò!

Gucci credo costino molto di più!
Old 05-03-2006, 21:28   #6
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
LV è il massimo in fatto di borse ovviamente sarebbe meglio scegliesse lei modello e fantasia...di solito gli uomini non ci capiscono molto di queste cose

edit:ho letto ora che vuoi spendere 50/60 euro....ritiro l'idea allora....è decisamente fuori badget
Old 05-03-2006, 21:29   #7
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Lukez
Non potevi fare scelta piu' sbagliata. Se ne hai la possibilita' cambia target. Le donne[almeno la maggioranza] sono maniacali sulle borse. Devono abbinarsi alle scarpe, alla camicetta, alla gonna, al cappotto e per finire al fermaglio
Se sei veramente deciso, io punterei su carpisa ma dipende sempre dalla ragazza, se ha uno spirito giovanile sei ok altrimenti dovresti optare su una marca piu' elegante, raffinata e ovviamente costosa

quoto, sono difficilissime in fatto di borse, al massimo che gli regali una borsa della spesa con 0.05 centesimi se la cava e se nel caso non gli piacesse è sempre riutilizzabile
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:30   #8
Lukez
Senior Member

Quote:
Se non faccio una borsa troppo particolare che magari si può abbinare su più vestiti, tipo una sul nero, dovrebbe andar bene.

Ne ho vista una della Kipling....xrò ho detto....sono ignorante del tutto sull'argomento
Folle
per le donne una borsa non puo' abbinarsi su piu' colori

Io il mio consiglio te l'ho dato. Facci sapere che faccia fara' ricevuto il regalo
Old 05-03-2006, 21:33   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Mazza quanto siete cari!
Mai speso così tanto per una borsa... ma non vado in giro con fufferia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:38   #10
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
maimaimai e poi mai regali di vestiario...si fa sempre fiasco...ok dirà bella grazie e tutto il resto ma poi andrà dritta dritta nell'armadio in pasto alle tarme
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:38   #11
Lukez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mazza quanto siete cari!
Mai speso così tanto per una borsa... ma non vado in giro con fufferia...
Senza offesa, anzi e' un complimento, tu solo per saper postare su un forum sei fuori dallo standard di "ragazza". Fidati e' un complimento
Old 05-03-2006, 21:45   #12
Aborym
Bannato

E allora che dovrei farle?

Vestiti non se ne parla xchè impazzirei.
Potrei ripiegare su CD di musica ma mi sa di classico regalo di chi non sa che regalare.
X me la borsa è una buona idea e cmq non è vero che non si comprano borse da mettere su più colori...se sono come vestiti x l'appunto un nera va su tutto!
Old 05-03-2006, 21:50   #13
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:54   #14
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
la nuova collezione carpisa è tremenda
Old 05-03-2006, 21:59   #15
Aborym
Bannato

Di una Kipling scura che mi dici?

E su consigliatemi qualcosa ragazze....magari una di quelle che avete voi o una che vi siete comprate ultimamente o che avete visto e vi piace.
Old 05-03-2006, 21:59   #16
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
le borse ZOON sono stupende!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 21:59   #17
Irenina

Ma è una tipa classica, sportiva, o cosa? Magari se ci parli un attimo di lei il consiglio può essere più efficace.
Non ogni borsa va bene per ogni donna: io per esempio ho 32 anni ma con una borsa tutta nera non ci andrei mai in giro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 22:03   #18
Lukez
Senior Member

Quote:
E allora che dovrei farle?

Vestiti non se ne parla xchè impazzirei.
Potrei ripiegare su CD di musica ma mi sa di classico regalo di chi non sa che regalare.
X me la borsa è una buona idea e cmq non è vero che non si comprano borse da mettere su più colori...se sono come vestiti x l'appunto un nera va su tutto!
Ovviamente scherzavo, e' ovvio che alcuni colori possono avere piu' abbinamenti. Quella nera cmq non va su tutti i colori

Non e' cosi' tanto semplice.

Cmq un'idea? mmhh che hobby ha? cosa gli piace in genere? e che legame c'e' tra di voi?

Se proprio vuoi andar deciso per la tua strada ti ripeto, se ha uno spirito giovanile comprale una carpisa. Ci sono alcuni modelli veramente carini. Se invece e' una persona seria, beh una bersa elegante e raffinata costa, e se ne compri una economica a mio parere non ci fai bella figura.

Scarpe, vestiario e borse sono quello che di piu' personale ci possa essere, imho. Bisogna conoscere molto, ma molto, la persona in maniera profonda. Nonostante cio' c'e' sempre un alto tasso di rischio.

Ricorda che cio' che ai tuoi occhi appare arancione, a quelli altrui potrebbero apparire giallo scuro.
Lo so e' un esempio orrendo ma cogli quello che volevo dirti
Old 05-03-2006, 22:04   #19
Aborym
Bannato

E' una tipa normale, classica ma non di quelle che vanno tutte eleganti o fighettine...magari potrei definirla casual.
Non è che la conosco così affondo da sapere come è composto il suo guardaroba, nè è la mia fidanzata.
Mi serve un regalo di compleanno nè troppo impegnativo nè troppo scialbo.

Poi io ho detto nera, ma non è che la borsa in questione è un corpo nero e basta...ha le sue rifiniture.

Le Zoon sono quelle nere con su disegnati i pianetini....mi sembrano un pò troppo particolari.

Le Carpisa non sembrano male, ma un'esponente del sesso femminile qualche post più in alto ha detto che fanno schifo.

Ultima modifica di Aborym : 05-03-2006 alle 22:07.
Old 05-03-2006, 22:08   #20
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Di una Kipling scura che mi dici?
Parli della linea sportiva o di quella elegante?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian