|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mouse ottico per notebook con BT.
Se ad un notebook che dispone di connessione BT e WLan (o WiFi) 802.11b e g voglio acquistare un mouse ottico senza fili questo funzionerà senza un ricevitore ausiliario su porta USB e praticamente con la connessione BT del notebook?
BT e WLan (o WiFi) possono coesistere oppure si interferiscono? Se mentre sono connesso con un router wireless utilizzo un mouse senza fili i segnali si danno fastidio tra di loro? Ultima modifica di ggetto : 01-03-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Certo, io possiedo un trust ottico, ma non ho la possibilità di configurare il moto, apparte questo è un ottimo mouse ausiliario, ha un interruttore sul fondo e una borsettina per il trasporto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Se ad un notebook che dispone di connessione BT e WLan (o WiFi) 802.11b e g voglio acquistare un mouse ottico senza fili questo funzionerà senza un ricevitore ausiliario su porta USB e praticamente con la connessione BT del notebook? BT e WLan (o WiFi) possono coesistere oppure si interferiscono? Se mentre sono connesso con un router wireless utilizzo un mouse senza fili i segnali si danno fastidio tra di loro? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono 2 protoccolli distinti e separati, e ti dirò di più, puoi anche avere più periferiche connesse sul canale bluetooth senza problemi, io ora sto usando la connessione di un cellulare umts e il mouse di cui sopra
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appurato questo, non riesco a trovare mouse ottici senza fili senza ricevitore USB. Mi aiuti? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che comodi i mouse CON i fili... li ho provati tutti ma rimangono i più comodi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tranquillo, le frequenze sono standardizzate e differenti e per questo possono tranquillamente coesistere bluetooth, wifi, umts, gsm e via dicendo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vai sul sito trust e trovi il mio
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho un Trust MI-5400X ottico senza fili, ricaricabile bluetooth.
Perfetto per quei notebook con il bluetooth incorporato Non è dei più piccoli ma a me piace averlo a misura di mano e non un aggeggio troppo piccolo per poi dover contorcere le dita per usarlo... poi tanto lo abbino ad un "portatile" da oltre 4 chili!! In realtà di quei Trust ne ho due, uno l'avevo preso per mio padre ma poi lui ne ha preso uno che si ricaricasse via usb... cmq per la cronaca, se posso dare un consiglio, meglio quello con il filo!! quoto N91 pure io!!!!!! ciao.. F
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un barese in brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel menù wireless optical ci sono i bluethoot e i wireless; i secondi non sono BT vero? cosa è il supporto HID per il BT? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Toshiba A500-14F