|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
VERBATIM 16x
CIAO A TUTTI.
INNANZITUTTO VOGLIO SALUTARE, COME NUOVO ISCRITTO, TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM. HO ACQUISTATO DA UN MIO AMICO 50 DVD VERBATIM ADVANCED AZO +R 16X ADVANCED AZO. CON IL DVD DECRYPTER HO LETTO L'ID DEL DISCO E MI DICE SU UN MASTERIZZATORE (LG) MCC03RG20 E SU UN ALTRO (PLEXTOR) YUDEN000-T03-00. PERCHè GLI ID SONO DIVERSI? PENSO (E SPERO) CHE I DISCHI SIANO ORIGINALI (SONO MADE IN JAPAN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
VERBATIM 16X
Scusatemi ma mi sono confuso!!!
I +R mi danno sempre l'ID YUDEN000-T03-00. Ma saranno originali? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
...Allora i verbatim 16x migliori hanno sigla "MCC 04"
...quelli che hai tu sono appunto made in "taroccolandia"...dato che da un pò di tempo a questa parte c'è un mix tra sigle e marche...sicuramente per risparmiare...hai dei verbatim che sono dei "tayo yuden"... se qualcuno mi può confermare la mia ipotesi...mi fa un grande piacere... ![]() P.S. siccome sei nuovo/a, ti do un consiglio...non scrivere tutto il post in maiuscolo...è come se urlassi nel forum...limitati a scrivere solo parole strane in maiuscolo...Ok?...sennò te la vedrai con i Moderatori del forum... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma scusate, premetto che è un pò che non seguo l'evoluzione delle marche dei dvd, cioè quali siano migliori e quali siano peggiori, ma io sapevo che i TY erano i migliori dvd attualmente acquistabili!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualcuno puo postare dei risultati di scansioni fatte con i verbatim +r 16x??
O.T. quali sono i migliori taiyo yuden (intendo come media code) disponibili, e dove trovarli? tnx a tutti
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Però un mio amico stasera mia ha detto i miei sono Tayo yuden e che sono i migliori. L'unica pecca è che non si adattano a tutti i masterizzatori,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Confermo quanto detto da DDJ3000.
I DVD+R Verbatim 16X advanced azo MIGLIORI sono quelli con ID MCC 04. Io ho sempre comprato quelli con ID MCC ovvero prodotti dalla Mitsubishi Chemical Corporation e mi sono sempre trovato bene. I taiyo yuden ma non li ho mai provati mentre sono da evitare assolutamente i Pearl White (8X).
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Yesss!!! ![]() ![]() ...almeno uno che conferma...io con i verbatim dvd+r 16x advanced azo...con nero drive-speed, utilizzando la disc quality...faccio punteggi di 96/97 su 100... con quale masterizzatore dvd?...Benq DW 1640...e non ho ancora utilizzato la QSuite 2.1...potrei arrivare a 98/99... ![]() ![]() Per quanto riguarda i Pearl White 8x della Verbatim...è vero, sono qualitativamente medio-bassi...ma basta abbassare la velocità di scrittura da 8x a 4x o 2,4x...se uno non ha fretta...vengono con qualità 94/96...non male! (qualcuno a volte viene qualità 92/93...addirittura una volta sono arrivato a 90 di punteggio...però vanno... ![]() CiaoZZZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Io ho un nec 2500 e un nec 3500.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno sarebbe disponibile a inviarmi una decina di verbatim dvd+r 16x (MMC 004) da provare? (mandatemi MP)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
I Verbatim 16x con sigla MCC 03RG20 come sono???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.