Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2006, 21:18   #1
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
X CHI USA FASTWEB

Ciao gente domanda....ma è vero ke ki usa fastweb ha dei problemi cn il "MULO"???.....tipo ke nn s può scarikà x' di facile sgamo ecc.....x' vorrei passare a FB ma causa la mia mulaggine nn vorrei bekkarmi dp 2gg 50anni di galera.....

THX....
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 22:20   #2
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
uh
ml
sr
tr
gv

ah mmm nr
?

Old 28-02-2006, 22:21   #3
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano

cmq che c'entra scusa... il p2p è illegale con qualunque gestore... se ti sgamano ti mettono al gabbio pure se c'hai teledue
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 22:45   #4
nickclara
Senior Member

Qllo lo so....ma intendevo se è + facile ke ti sgamano?....ho sent di gente ke è stata sgamata dopo nemmeno 1week ke l'aveva....vorrei sapere se ci sn controlli in + rispetto ad altri gestiri....visto ke la reta è certificata e altre storie varie c saranno anke + controlli risp a libero e alice no?....
Old 28-02-2006, 22:47   #5
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da nickclara
Qllo lo so....ma intendevo se è + facile ke ti sgamano?....ho sent di gente ke è stata sgamata dopo nemmeno 1week ke l'aveva....vorrei sapere se ci sn controlli in + rispetto ad altri gestiri....visto ke la reta è certificata e altre storie varie c saranno anke + controlli risp a libero e alice no?....
no, non c'entra nulla... la probabilità che ti sgamano è quasi identica...
unica cosa è che scaricando dalla rete interna scarichi a velocità elevatissime e in sintesi finisci per scaricare molto di più, quindi se scarichi centinaia di giga di roba e poi li metti in condivisione è chiaro che ti beccano...
ma lì il problema non è fastweb, è il cervello di chi scarica tutta sta roba che magari poi neanche sfrutta
Old 28-02-2006, 22:50   #6
nickclara
Senior Member

in ke senso scaricare da rete interna?......
Old 28-02-2006, 22:53   #7
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
in ke senso scaricare da rete interna?......
con FW il p2p è una bomba perchè scarichi dalla rete interna, ovvero dalla rete costituita da tutti gli utenti fastweb... siccome in questa rete ci sono anche utenti con fibra che uppano a varie centinaia di kb al secondo, scarichi molto più velocemente rispetto alla media del p2p con altri gestori...
Old 28-02-2006, 22:56   #8
nickclara
Senior Member

Ma cs possono condividere gli utenti FW?.....tutto cm sul mulo o c sn restrizioni(vedi copyright?).....
Old 28-02-2006, 22:58   #9
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Ma cs possono condividere gli utenti FW?.....tutto cm sul mulo o c sn restrizioni(vedi copyright?).....

possono condividere tutto... se non sbaglio si usa proprio emule ma in una versione particolare chiamata Adunanza... fatta apposta per utenti fastweb
io non ho fastweb (o meglio ce l'ho a lavoro ma ovviamente niente p2p) però ti posso dire che miei amici tirano giù film in mezz'ora scarsa
Old 28-02-2006, 22:59   #10
nickclara
Senior Member

Qndi sto FW ha tutti PRo .....e nessun contro?.....mhm....
Old 28-02-2006, 23:10   #11
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
ci sono pro e contro, come in tutte le cose

ad esempio 2 svantaggi sono:

- ip privato: e qui sta a te decidere se ti reca danno o no (per avere un idea puoi leggere qui )

- costo sopra la media, anche se a mio avviso giustificato dalla maggiore qualità e velocità (a marzo inoltre usciranno le nuove offerte e ci potrebbe essere un ribasso delle attuali tariffe dato che verrà introdotta adsl2+ fino a 20mbit e si suppone che i prezzi verranno scalati)

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:11   #12
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
beh l'IP privato può essere una limitazione per alcuni utilizzi della connessione...
e se hai una linea rovinata non riuscirai a reggere tutti i 6 mega...
infine un contro non da poco è il prezzo

cmq per saperne di più dai un'occhiata al thread su fastweb, sono tutte cose di cui si è parlato abbondantemente lì, è inutile stare a ripeterle qui
Old 28-02-2006, 23:11   #13
nickclara
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
no, non c'entra nulla... la probabilità che ti sgamano è quasi identica...
unica cosa è che scaricando dalla rete interna scarichi a velocità elevatissime e in sintesi finisci per scaricare molto di più, quindi se scarichi centinaia di giga di roba e poi li metti in condivisione è chiaro che ti beccano...
ma lì il problema non è fastweb, è il cervello di chi scarica tutta sta roba che magari poi neanche sfrutta

Intendi se scarico dalla rete interna di FW e poi la metto in condivisione cn tutto il mondo?.....scusa se uso il muloke ha 1sistema di crediti +upload +download è ovvio ke devo condividere qlc...altrimenti nn scarico nulla...in poke parole:

scarico da FW e condivido cn utenti FW = ok (+ o-)
scarico da FW e condivido cn il mondo = possibilità da sgamo
scarico dal mondo e condivido cn il mondo = ok (+ o-)
scarico dal mondo condivido cn FW = ?????

PS= x mondo intendo il... mulo

PPS=sn molto
Old 28-02-2006, 23:18   #14
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Rischiamo di creare una cattiva informazione.
Il p2p non è illegale...è scaricare materiale con copyright è illegale.
Questo è un buon motivo per cui il p2p potrà sempre nascere come strumento per condividere filmati amatoriali,distribuzioni linux,foto personali,musica autoprodotta...ecc...ecc...

Quello che ti hanno detto è vero:
Teoricamente se tu fai uso di p2p,con qualsiasi gestore hai la stessa probabilità di essere beccata da chi è di competenza.
Fastweb si comporta bene sul p2p ma pare(ragazzi per favore non attaccatemi da tutte le parti.......è frutto semplicemente di dibattiti con tanto di prove su hwupgrade) che anche latre linee adsl 2+ come tiscali 24mbit e tiscali adsl2 12mbit si comportano egregiamente.
Per quanto riguarda il p2p sei tu a decidere..se usarlo 24 ore su 24,non usarlo,usarlo con moderazione.
E' un rischio che corri in prima persona.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:23   #15
nickclara
Senior Member

A)SN 1bel ragazzotto.....nn ragazzottA....
B)In poke parole mi dici ke il gioko nn vale la candele e che risp qlc ottengo gli stessi risultati.....
C)Il P2P lo uso cn moderazione nn sn un ke scarica l'infinito 24h su 24 7gg su 7 365gg all'anno...lo uso sl in caso di necessità....il max ke ho tenuto acceso il PC x scaricare è 5gg....fai tu....
Old 28-02-2006, 23:27   #16
brainticket
Senior Member

5 giorni consecutivi sono tanti per me....
A me basta mezz'ora al giorno....se e quando la sera ho la possibilità di vedere qualcosa.
1 ora o meno se voglio anche ascoltare qualcosa....
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Old 28-02-2006, 23:29   #17
nickclara
Senior Member

5gg x' il file da scaricare era grosso....o x' nn finiva +di scaricarlo x' c'erano poke fonti.....altrimenti se lo ascio acceso 1notte basta e avanxza.....anke x' l'enel nn m regala la corrente....
Old 28-02-2006, 23:29   #18
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
x' vorrei passare a FB ma causa la mia mulaggine nn vorrei bekkarmi dp 2gg 50anni di galera.....
secondo me ti fai troppi problemi
ho visto fibre avere donwload medi di 15gb al giorno e non mi pare si facciano tutti questi scrupoli...

inoltre in Italia non vengono accusati i e incarcerati gli utenti che praticano p2p illegale, ma chi trae lucro da questa attività rivendendo/masterizzando etc..

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:38   #19
brainticket
Senior Member

Le fibre dovrebbero poter prendere più materiale al giorno.
In 10 ore di adsl light potrebbe essere possibile prelevare 15 gb.Fatti il conto:4,4gb in 2ore e 15 minuti.
Le fibre possono farne quasi il doppio.
Poi se lo lasciano acceso tutto il giorno ancora il doppio.
Almeno io riesco a scaricare quasi costantemente(più del 90%) a 550-600 con reverse connect.

Continuo a pensare che è meglio un uso più moderato anzichè far marcire(molti lo fanno...è inutile negarlo) tanto materiale sull'hd.
Quante volte mi è capitato di chiedere come si vedesse un film amatoriale:Boh...e chi l'ha mai visto?Ecco la risposta!
Old 28-02-2006, 23:42   #20
nickclara
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Devil!
secondo me ti fai troppi problemi
ho visto fibre avere donwload medi di 15gb al giorno e non mi pare si facciano tutti questi scrupoli...

inoltre in Italia non vengono accusati i e incarcerati gli utenti che praticano p2p illegale, ma chi trae lucro da questa attività rivendendo/masterizzando etc..

Concordo che spesso sn tr prudente....xò visto qllo ke c'è in giro nn si sa mai.....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian