|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Rinnovamento Pc
Ho al momento questa configurazione
Athlon xp 2600+ Asus a7v600 2 x512 kingmax pc3200 Ati radeon 9800 Pro 2 maxtor da 120 e 160 giga Il pc è sempre acceso (emule) e non mi dispiace ogni tanto giocare Vorrei spendere sulle 400 - 500 salvando il salvabile. Un paio di domande: vale la pena spendere di più per un x2 o per uno che fa poca grafica la differenza con un processore inferiore non è eclatante ? Vale la pena aggiornare la ram ? E la scheda grafica ? Fate riferimento al catalogo di essedi perchè da solo non me lo so montare il pc Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai che se volete sapere dare buoni consigli
Up ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Processore:AMD Athlon64 3200+ (Socket 939) + ventola-----€ 205,00 Scheda video:GIGABYTE Nvidia GF6800GS 256Mb DDR3---€ 237,00 Scheda madre:ASUS A8NE-FM----€ 90,00 TOTALE:532,00 € Il resto lo tieni. Migliori in tutto, e fai un Pc equilibrato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io il mio 3000+ venice boxed appena uscito lo pagai intorno a 155€ quasi un anno fa... ![]() Quote:
in questo modo potrebbe anke tenersi la sua 9800 pro e regolarsi di conseguenza dopo averla provata con i gioki ke lo interessano imho...e inoltre si troverà a spenderà ad okkio intorno ai 200 euro x tutto l'upgrade ks facendo.... considerando un 3000+... eventualmente potrà quindi prendere un procio migliore....
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sono prezzi presi dallo shop indicato da lui.
Visto che deve prenderli li,perchè deve farsi montare il Pc.... Chiaramente si trovano a molto meno. E in quello shop non ci sono molti componenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'ignoranza purtroppo mi rende povero
La asrock 939NF4G-SATA che non ha lo slot agp è migliore del modello con agp ? Ultima modifica di Cowsland : 19-02-2006 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
Cmq scusa, oggi non avevo letto che volevi prenderli solo in quello shop! Il fatto è che se prendi una mobo diversa dalla asrock dual-sata2 o ti prendi una mobo agp oppure devi cambiare anche la vga! Per esempio l'ultima scheda che hai citato dovrebbe essere pci express.. Se prendi quella sei obbligato a cambiare anche la scheda video! Non conosci nessuno che ti possa assemblare il pc senza fartelo assemblare in negozio? Così risparmi e ti prendi i pezzi che vuoi..
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prendere una scheda madre che abbia sia agp/che Pci espress era aver la facoltà di tenere la tua scheda video,che è Agp ed avere espandibilità per il futuro. Ma...comunque ne l'una ne l'altra la vendono dove dici te... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si lo so sto guardando anche il catalogo di pc universe (altro negozio che c'è in città) c'è altra roba ma è un po' caro assassinato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Comunque è inulile che risparmi prendendo una scheda madre che ti faccia supportare la tua scheda video,per prenderti un Dual core,perchè il sistema sarebbe squilibrato e non noteresti miglioramenti.
Devi migliorare l'insieme. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Al momento sono molto indeciso sulle scheda madre
Asrock dual Dfi Lanparty Asus a8n-e Asus a8ne- Fm Siccome ci capisco poco non riesco ad afferrare i vantaggi di una rispetto ad un'altra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.