|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Da maxtor sata a wd raptor conviene?
Ciao a tutti è il primo post su questa sezione così se ci sono state discussioni su argomenti simili scusate (indicatemele).
Come da titolo ho un maxtor 80gb sata 7200 8cache. Ho trovato il raptor da 74 gb a 147,5 + iva+ss: fare il passaggio in termini di prestazioni conviene visto quanto costa il raptor? Il maxtor funziona (anche se col tempo fa sempre più rumoretti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
La differenza di prestazioni c'è, e si sente. Se valga la pena o meno dipende anche da cosa tu ci faccia in generale col pc, e da quanto valgono per te 150€...
- CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
ci faccio tutto dai giochi a word alla gestione delle foto prese con la fotocamera ecc.
ricordo che il primo raptor produceva molto rumore, è vero che il "nuovo" lo ha risolto? per il prezzo vorrei sapere se esistono negozi online italiani dove costa meno (nel caso mi metto a cercarli e magari lo prendo da lì)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.